HomeReclamiRabona Casino - Le vincite del giocatore sono state confiscate.

Rabona Casino - Le vincite del giocatore sono state confiscate.

Aperto
Stato attuale

In attesa della risposta del casinò

6d 9h 19m 38s

Rabona Casino
Indice di sicurezza:Alto

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

Un giocatore cileno ha un problema con un bonus cashback al casinò, dove crede di aver vinto 204 € ma ne ha ricevuti solo 20 € dopo una scommessa. Nonostante abbia contattato l'assistenza, quest'ultima insiste sul fatto che le vincite siano state correttamente aggiunte, ma il giocatore si sente ingiustamente danneggiato dopo che un problema simile è stato risolto rapidamente in un altro casinò. Chiede quindi assistenza per recuperare le sue vincite.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
esTraduzioneitgb

Ciao,

Il casinò mi ha offerto un cashback settimanale di circa 50 €, che è stato aggiunto come bonus con un requisito di scommessa pari a 1x, nessun limite di conversione e un contributo del 10% nel casinò live, dove gioco. Quando mi mancava una sola scommessa per sbloccare il bonus e convertirlo completamente in denaro reale, ho puntato l'intero saldo bonus di 136 € sulla roulette automatica di Pragmatic Play. Ho puntato sulla prima e sulla terza colonna ed è uscito il numero 4, vincendo 204 € (vedi immagine). Quando ho piazzato la scommessa, è apparso un messaggio che indicava che il bonus era stato completato, ma i 204 € non sono stati aggiunti al mio saldo in denaro reale; sono stati aggiunti solo 20 €.


Ho contattato due volte l'assistenza del casinò a causa dell'errore e mi hanno detto che le vincite erano state aggiunte correttamente, il che non è vero, poiché avrebbero dovuto essere i 204 euro che ho vinto alla roulette con soldi veri.


Questo errore mi è capitato una settimana fa al casinò BassBet, che appartiene alla stessa azienda, e hanno risolto il problema da un giorno all'altro, ma ora Rabona si rifiuta di restituirmi i soldi.


Vi chiedo gentilmente di aiutarmi, perché tutto questo è ingiusto e il casinò se ne sta semplicemente lavando le mani. Grazie in anticipo.

Ciò accadde il 16 febbraio.

(Avevo già effettuato prelievi da questo casinò utilizzando criptovalute e non mi hanno mai chiesto la verifica KYC)

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Ciao,

Grazie mille per aver presentato questo reclamo. Mi dispiace per il problema che stai riscontrando. Vorrei porti alcune domande per chiarire la tua situazione.

  • Hai piazzato una scommessa singola da 136 € oppure due scommesse separate da 68 €?
  • Potresti inoltrarmi la conversazione tra te e il servizio clienti del casinò in merito al problema con l'accredito delle tue vincite? Il mio indirizzo email è [email protected] .

Spero che potremo aiutarti a risolvere questo problema il prima possibile. Grazie in anticipo per la risposta.

Distinti saluti

Veronica

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
esTraduzioneitgb

Ho scommesso 68 euro su ogni colonna in una scommessa (lo puoi vedere nell'immagine di Pragmatic) e ho vinto 68 euro netti, per un totale di 204 euro. Ti invierò le conversazioni via email... Sono solo messaggi preimpostati che dicono "Mi dispiace, ma le vincite sono state accreditate correttamente", il che non è vero.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit
Ciao Ricardocas567,

ti informiamo che, dal momento che Veronika, la persona incaricata del tuo reclamo, è in ferie, abbiamo optato per estendere la scadenza di altri 7 giorni. Dato che Veronika conosce bene la tua situazione e mantiene una comunicazione diretta con il casinò, pensiamo che questa proroga sia legittima. Apprezziamo sinceramente la tua pazienza e ti assicuriamo che Veronika ti contatterà al più presto.

Ti ringraziamo per la comprensione e la pazienza che ci riserverai.

Un caro saluto, Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Grazie per la pazienza dimostrata mentre ero fuori ufficio.

Nel frattempo mi hai inviato le conversazioni via email? Non ho ancora ricevuto alcuna email dall'indirizzo che usi per accedere al tuo account Casino Guru.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
esTraduzioneitgb

L'ho inviato 2 settimane fa, l'ho inviato di nuovo, per favore controllalo

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
gbTraduzioneit

Grazie per le vostre email. In base agli screenshot che avete fornito, sembra che le vostre vincite siano state accreditate correttamente.

  • Hai piazzato una scommessa da 68 € e hai vinto, quindi sul tuo conto sono stati aggiunti altri 68 €.
  • La seconda scommessa da 68 € è stata perdente, quindi non sono state aggiunte ulteriori vincite da quella scommessa.

In totale hai ricevuto 136 €, che corrispondono all'importo corretto in base al tuo gioco.

Per favore fatemi sapere se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarvi.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 mesi fa
esTraduzioneitgb

Nooooooo

68 euro per una colonna pagano x3, cioè 204 euro... E solo 19 euro sono stati aggiunti al saldo del mio conto, è assurdo (controlla tutte le foto)... Per favore, rispondi il prima possibile, non voglio aspettare un'altra settimana per la stessa cosa, e per favore contatta un rappresentante di Rabona, perché questo è davvero ingiusto e ho aspettato troppo a lungo (il reddito non è la stessa cosa del profitto).

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Grazie per la sua risposta. Abbiamo esaminato le prove da lei fornite all'interno del nostro team; tuttavia, necessitiamo ancora di ulteriori informazioni prima di coinvolgere il casinò nel processo di risoluzione.

Potresti inviarmi uno screenshot di questi dettagli?

file

Inoltre, potrebbe gentilmente chiarire la discrepanza tra i timestamp della cronologia di gioco e quelli del suo conto di casinò? La cronologia di gioco mostra un timestamp di 17:15:26, mentre non esiste una registrazione corrispondente per questo preciso orario nella cronologia del casinò. Se possibile, la preghiamo di fornire degli screenshot o un video che mostri la cronologia di gioco poco prima e poco dopo la partita in questione.

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
1 mese fa
esTraduzioneitgb

Ti ho già inviato una foto di queste informazioni, te la mando di nuovo, insieme a quella qui sopra, che è quella con l'errore nei guadagni, quella che dice +19,6 euro, mentre dovrebbe dire +204 euro, che è quello che dovrebbero aggiungermi.


Per quanto riguarda l'orario, ognuno di noi ha un fuso orario diverso. Io sono in Cile, il casinò mostra un orario diverso perché si trova in un'altra località, e anche il fornitore, che in questo caso è Pragmatic Play, si trova in un'altra città, quindi è normale che i tre orari siano diversi.

Se vuoi rivedere la scommessa, puoi cercarla usando l'ID della scommessa su Pragmatic Play... Non chiedermi l'impossibile, come una registrazione della scommessa, perché non registro mai quello che gioco. Ecco perché ti ho mandato lo screenshot proprio quando vedi che ho vinto 204 euro e ho solo 20 euro nel mio saldo...


Ho inviato le immagini richieste al tuo indirizzo email e le allego anche qui.



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit
Ciao Ricardocas567,

ti informiamo che, dal momento che Veronika, la persona incaricata del tuo reclamo, è in ferie, abbiamo optato per estendere la scadenza di altri 7 giorni. Dato che Veronika conosce bene la tua situazione e mantiene una comunicazione diretta con il casinò, pensiamo che questa proroga sia legittima. Apprezziamo sinceramente la tua pazienza e ti assicuriamo che Veronika ti contatterà al più presto.

Ti ringraziamo per la comprensione e la pazienza che ci riserverai.

Un caro saluto, Casino Guru
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
esTraduzioneitgb

Sono in vacanza da tre settimane... Posso lavorare con voi?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Caro Ricardocas567;

Desidero informarvi che mi occuperò personalmente di questo reclamo, poiché Veronika al momento non è disponibile per motivi di salute.

Ho esaminato le informazioni che mi hai fornito.

Grazie per la collaborazione e per averci fornito tutte le informazioni necessarie. Apprezziamo sinceramente il tempo e l'impegno che avete dedicato a condividere tutto con noi finora.

Il tuo reclamo passerà ora alla fase successiva del nostro processo e sarà gestito dal tuo responsabile dedicato, Matej ( [email protected] Questo è un passaggio standard della nostra procedura, in quanto il responsabile della risoluzione si occuperà direttamente della comunicazione con il casinò e gestirà il vostro caso da questo momento in poi.

Al momento non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il tuo referente ti contatterà tramite questa conversazione qualora fossero necessari ulteriori dettagli. Puoi stare tranquillo, il tuo caso è in ottime mani.

Ti auguro buona fortuna e spero che il tuo caso si risolva presto in modo soddisfacente.

Cordiali saluti,

Tommaso


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 mese fa
gbTraduzioneit

Ciao Ricardocas567 , piacere di conoscerti!

Mi chiamo Matej e mi occuperò personalmente del suo reclamo. Ho appena esaminato il caso e comprendo appieno le sue preoccupazioni riguardo ai risultati di gioco e alle vincite assegnate. Farò del mio meglio per aiutarla a risolvere questo problema il prima possibile. La ringrazio per avermi fornito le informazioni necessarie. Se avrò bisogno di ulteriori dettagli, la contatterò direttamente.


Vorrei invitare un rappresentante del Casinò Rabona a unirsi alla conversazione e a partecipare all'indagine su questo caso. Potrebbe fornirci maggiori dettagli sulla giocata alla roulette e sul perché il personale del casinò ha confermato la correttezza dell'importo delle vincite? Apprezzerei inoltre se il casinò potesse fornirci qualsiasi prova pertinente. Qualsiasi informazione sensibile o file di sistema interno può essere condiviso direttamente con me via e-mail. [email protected] .

Vi ringraziamo in anticipo per la pazienza e la collaborazione.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit
Vorremmo chiedere al casinò di rispondere a questo reclamo. Stiamo estendendo il timer di 7 giorni. Se il casinò non risponde entro il termine stabilito, chiuderemo il reclamo come "irrisolto", il che potrebbe influire negativamente sulla sua valutazione.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro Ricardocas567 ,


Grazie per averci contattato.


Per poter esaminare più a fondo la sua segnalazione, la preghiamo gentilmente di fornirci l'indirizzo email associato al suo account.

Si prega di notare che l'indirizzo fornito in questo forum non è collegato ad alcun account del nostro casinò.


Grazie per la comprensione.

Cordiali saluti,

Team Rabona

Traduzione automatica:
Privato
Privato
4 settimane fa
gbTraduzioneit
Informazioni sensibili

Questo post è stato reso privato da Casino Guru. Contiene informazioni sensibili che dovrebbero essere accessibili solo alle parti coinvolte.

Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
esTraduzioneitgb

Il rappresentante di Rabona ha risolto il mio problema?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Finora non ho ricevuto alcuna informazione nemmeno dal rappresentante del casinò e ho segnalato il problema ai livelli superiori, per vedere se riusciamo a contattare la dirigenza.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro Ricardocas567 ,


Grazie per la pazienza.


Dopo aver esaminato ulteriormente la tua richiesta, possiamo confermare che la vincita è stata correttamente accreditata sul tuo conto per un importo di: 19,61 EUR


Inoltre, la preghiamo di notare che nelle immagini che ci invierà, l'importo di 204 EUR nell'angolo in basso a sinistra indica l'ultima vincita ottenuta nel gioco/tavolo.


Ci auguriamo che questo contribuisca a chiarire la situazione.

Cordiali saluti,

Team Rabona

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
esTraduzioneitgb

È assurdo,

Ho scommesso 68 euro su una colonna vincente e me ne hanno dati solo 19... com'è possibile?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Gentile Ricardocas567 , come già accennato dal rappresentante del casinò, nella sua precedente scommessa ha vinto 204€. Poiché la scommessa sulla colonna paga 2:1 (2x vincita + puntata), la sua scommessa di 68€ ammonta a 204€. Ciò conferma che il round è stato completato con successo e che le vincite sono state accreditate. Inoltre, come già indicato dal rappresentante del casinò, i 204€ visibili nello screenshot si riferiscono alla scommessa precedente.

Inoltre, i tuoi screenshot mostrano round diversi. Infine, cercheremo di risolvere il tuo problema:

Ho scommesso 68 euro su una colonna vincente e me ne hanno dati solo 19... com'è possibile?

Affinché la questione possa essere esaminata, le chiedo gentilmente di fornirmi uno screenshot della cronologia delle sue partite, in modo che io possa analizzarlo e, se necessario, confrontarmi con il casinò. Ha a disposizione il numero del round di gioco o altri screenshot che mostrino la sua puntata e le vincite?

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
esTraduzioneitgb

Carissimi,

Allego nuovamente la cronologia delle giocate, in Rabona, così potete capire: alla stessa giocata sono associate una puntata e una vincita. Nell'immagine allegata ho evidenziato in rosso le giocate corrispondenti.

Se una giocata non è redditizia, ovviamente verrà mostrata solo la puntata effettuata.

Se si potesse visualizzare l'intera cronologia, il profitto di 204 euro non comparirebbe da nessuna parte.


L'errore si è verificato a causa di un problema di programmazione durante l'erogazione del bonus. Avevo circa 129,40 € da scommettere per soddisfare i requisiti di puntata, quindi ho puntato tutto quello che avevo (136 €, rimanendomi solo 0,88 €). Quando ho piazzato la scommessa, il bonus è stato erogato (erroneamente) e solo la differenza tra 136 € e 129,40 €, ovvero 6,60 €, è stata convertita in denaro reale. Questa somma è stata moltiplicata per 3 e la scommessa si è conclusa con una vincita alla roulette, ma il sistema mi ha erroneamente mostrato una vincita di 19,61 €.


Com'è possibile vincere 19,61 € (con due cifre decimali) alla roulette se la puntata minima è di 0,10 € e io punto 136 € (senza decimali)??? Si tratta di un errore di programmazione da parte di questi casinò al momento dell'erogazione del bonus.


Allego nuovamente gli ID di Rabona e Pragmatic Play.


Rabona

profitto: 331816496321

scommessa: 331816296777


Gioco pragmatico

Ronda: 220340956118008


filefilefilefilefile




Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro Ricardocas567 , nei tuoi screenshot l'ID del gioco che mostra la ruota della roulette è 12022879118, mentre l'immagine del gioco in questione riporta l'ID del gioco come 12022878018. Non si tratta dello stesso gioco o dello stesso round.

Inoltre, la tua scommessa di 136€ è stata effettuata alle 17:15:44, mentre il round che a tuo dire ha assegnato erroneamente le tue vincite è avvenuto alle 17:15:26. Questo non torna e, in generale, dagli screenshot non riesco a ricostruire una cronologia precisa.


Gentile Rabona Casino , saresti così gentile da inviarmi un'e-mail ( [email protected] Potresti fornirmi la cronologia dettagliata delle partite del giocatore dal 1° al 6 febbraio 2026 tra le 17:00 e le 18:00 ? In questo modo potrò confermare l'accaduto e, si spera, chiarire ogni dubbio. Grazie mille.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
esTraduzioneitgb

Ma amico,


Ovviamente ho fatto lo screenshot nel round successivo, se il round era già terminato, quando mi sono accorto dell'errore. Non sono abbastanza veloce per fare uno screenshot così immediato, ecco perché gli ID sono diversi. Quando un round finisce e mi danno le vincite, è allora che inizia il round successivo, lol.


Per quanto riguarda la differenza di orario, si tratta solo di pochi secondi tra l'orologio del casinò e quello di Pragmatic Play; potete verificarlo giocando e constatando la differenza.

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
2 settimane fa
esTraduzioneitgb

Ti invierò anche la cronologia dal sito web di Pragmatic Play e aggiungerò i dettagli del round precedente in cui ho perso 30 euro, così potrai confrontare la differenza in pochi secondi. (Per evitare confusioni, Pragmatic Play mostra le vincite in verde, mentre il casinò mostra i depositi in verde). Lì puoi vedere che in quel round specifico ho vinto 68 euro (136 + 68 = 204 euro di depositi)...

(Ho scattato le foto oggi, così non avrete dubbi sulla data o sull'ora)

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Caro Matej,


Grazie per la sua risposta.


Vi preghiamo gentilmente di controllare la vostra casella di posta elettronica, dove vi invieremo la cronologia richiesta.


Ci auguriamo che questo contribuisca a chiarire la situazione.

Cordiali saluti,

Team Rabona

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
esTraduzioneitgb

Caro Matej,


Qui l'attenzione si concentra sullo sblocco del bonus, perché Rabona lo sblocca quando si effettua una scommessa, il che non è corretto, dato che piazzare una scommessa implica la perdita del denaro scommesso. Lo sblocco del bonus dovrebbe avvenire al termine del round e all'accredito delle vincite, come avviene in tutti gli altri casinò.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Gentile Rabona Casino , la cronologia di gioco che mi avete inviato si riferisce alla data corretta, ma all'orario errato. La cronologia va dalle 18:30 alle 20:15, mentre a me serviva quella dalle 17:00 alle 18:00 del 16 febbraio 2026 , orario in cui si è svolta la partita in questione. Potreste gentilmente inviarmi nuovamente la cronologia con l'orario di inizio alle 17:00 ? Grazie.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit
Vorremmo chiedere al casinò di rispondere a questo reclamo. Stiamo estendendo il timer di 7 giorni. Se il casinò non risponde entro il termine stabilito, chiuderemo il reclamo come "irrisolto", il che potrebbe influire negativamente sulla sua valutazione.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
esTraduzioneitgb

Caro Matej,

Ho confrontato la storia di Pragmatic Play con quella di Rabona. Sono identiche; questa è una prova sufficiente.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Caro Matej,


Grazie per la sua risposta.


Si prega di notare che la cronologia delle partite fornita si riferisce all'intera giornata del 16 febbraio.


Potrebbe gentilmente specificare quali dati aggiuntivi saranno necessari?


Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti,

Team Rabona

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 giorni fa
esTraduzioneitgb

Gentile Casinò Rabona,


Potresti inviarmi i dettagli della scommessa in questione? Una spiegazione di come ho fatto a vincere 19,61 € puntando 136 € su una normale roulette? Hai accesso a tutte queste informazioni, ma non mi invii i dettagli e ti limiti a dire che va bene senza fornire alcuna documentazione a supporto...


Caro Giornij


Sono tre mesi che ci troviamo ad affrontare questo problema e il casinò si rifiuta di collaborare. Ho inviato tutti i dettagli che spiegano perché si sta verificando questa situazione. Ho bisogno di quei soldi, e non si tratta di una piccola somma. Il casinò guadagna troppo, quindi per loro non è niente.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 giorni fa
gbTraduzioneit

Gentile Rabona Casino , dopo aver effettuato un doppio controllo, ho constatato che la discrepanza è stata causata da differenze di fuso orario. Sono ora in grado di individuare la partita in questione, poiché, secondo il vostro registro, la partita si è svolta alle 20:15 anziché alle 17:15 del giocatore. La partita in questione è l'ultima mostrata nello screenshot che mi avete inviato, denominata "Prova 4".

Sembra che la scommessa di 136€ sia stata effettuata con denaro bonus e che le vincite siano effettivamente di 19,61€, ma in denaro reale. È possibile che il sistema abbia automaticamente limitato le vincite ottenute con il bonus durante la conversione in saldo reale? È avvenuto in conformità con i termini del bonus o si tratta di un vero e proprio errore di sistema? Qualsiasi dettaglio sarà molto apprezzato. Grazie mille.


Gentile Ricardocas567 , comprendo il suo disagio e sto facendo tutto il possibile per fare chiarezza su questo problema. Affrettarmi mi farebbe solo perdere dettagli importanti e molto probabilmente indirizzerebbe l'indagine nella direzione sbagliata, causando ulteriori ritardi.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
5 giorni fa
gbTraduzioneit

Caro Matej,


Grazie per la sua risposta.


La informiamo che abbiamo richiesto ulteriori chiarimenti sulla cronologia degli eventi e le forniremo tutte le informazioni il prima possibile.


Vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione.

Cordiali saluti,

Team Rabona

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
5 giorni fa
gbTraduzioneit

Caro Matej,


Grazie per la pazienza.


Vi preghiamo gentilmente di controllare la vostra casella di posta elettronica, dove abbiamo fornito ulteriori chiarimenti sul caso.


Ci auguriamo che questo contribuisca a chiarire la questione.

Cordiali saluti,

Team Rabona

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 giorni fa
gbTraduzioneit

Grazie per il messaggio, caro Rabona Casino . Ho risposto con un'ulteriore domanda. Spero che questa chiarisca la situazione. :)


Caro Ricardocas567 , la spiegazione del casinò non mi è stata sufficientemente chiara, quindi ho dovuto porre ulteriori domande, dato che al momento non ho idea di come una puntata di 0,88 EUR possa aver fruttato 19,61 EUR a un giro di roulette. Tuttavia, sono riuscito a ricavare un'informazione cruciale sulla cronologia di gioco: una linea corrisponde a una puntata . Se scommetti e non vinci, la cronologia lo mostra come una linea con l'etichetta "Puntata". Una volta vinta la scommessa, l'etichetta cambia in "Vincita". Questo significa ciò che hai scritto in precedenza:

file

Quelle sopra sono in realtà due scommesse . Nella scommessa in basso hai puntato 136 EUR e hai perso. Nella scommessa in alto hai puntato una somma a me sconosciuta e hai vinto 19,61 EUR. Quindi, a quanto pare, non hai perso nulla. In attesa della risposta del casinò, potresti per favore ricontrollare la cronologia dal tuo lato e confermare i dati? Grazie.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 giorni fa
gbTraduzioneit
Vorremmo chiedere al casinò di rispondere a questo reclamo. Stiamo estendendo il timer di 7 giorni. Se il casinò non risponde entro il termine stabilito, chiuderemo il reclamo come "irrisolto", il che potrebbe influire negativamente sulla sua valutazione.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 giorni fa
esTraduzioneitgb

Caro Matej,

Il casinò sta mentendo (o ti sta fornendo una spiegazione falsa). Nella cronologia delle scommesse Rabona, quando effettui una scommessa, viene aggiunta una riga "scommessa". Se vinci, viene aggiunta una riga "vincita", e se perdi, non viene aggiunto nulla. Puoi verificarlo con la cronologia delle scommesse "Pragmatic Play" che ti ho inviato in precedenza; te la invio di nuovo per tua consultazione. La cronologia "Pragmatic Play" mostra chiaramente che l'ultima scommessa del 16 febbraio era di €136 con una vincita di €68, risultante in una vincita totale di €204 (scommessa + vincite).


Trovo molto strano che il casinò non sappia come funziona la cronologia delle proprie scommesse (o che non voglia saperlo per sua comodità).


filefile

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
19 ore fa
gbTraduzioneit

Caro Matej ,


Grazie per la sua risposta.


Vi preghiamo gentilmente di controllare la vostra casella di posta elettronica, dove troverete ulteriori informazioni.


Grazie per la comprensione.

Cordiali saluti,

Team Rabona

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
15 ore fa
gbTraduzioneit

Grazie, gentile Rabona Casino , ma come ho già chiesto nel mio messaggio, la confusione nasce dal fatto che una scommessa di 136 EUR ha fruttato una vincita di 19,61 EUR, il che, senza ulteriori spiegazioni, non ha molto senso. Se poteste fornirmi dettagli che chiariscano le cifre, potrei procedere con la risoluzione del problema. Grazie.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
14 ore fa
gbTraduzioneit
Vorremmo chiedere al casinò di rispondere a questo reclamo. Stiamo estendendo il timer di 7 giorni. Se il casinò non risponde entro il termine stabilito, chiuderemo il reclamo come "irrisolto", il che potrebbe influire negativamente sulla sua valutazione.
Traduzione automatica:

Rabona Casino ha 6d 9h 19m 38s per rispondere

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.