HomeReclamiSG Casino - L'account della giocatrice è stato riaperto contro la sua volontà.

SG Casino - L'account della giocatrice è stato riaperto contro la sua volontà.

Aperto
Stato attuale

In attesa della risposta del casinò

5d 20h 58m 36s

SG Casino
Indice di sicurezza:Alto

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

Una giocatrice tedesca, che si era autoesclusa volontariamente dal gioco a causa della dipendenza, ha riscontrato problemi con la riapertura del suo account senza il suo consenso. Dopo aver effettuato l'accesso e depositato denaro, ha richiesto un rimborso a causa della riapertura illegittima e dell'eccessiva pubblicità, ma il casinò ha chiuso il suo account senza emettere il rimborso. La giocatrice chiede assistenza in merito a questa questione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
deTraduzioneitgb

Mi sono autoescluso dal gioco il 18 maggio 2025. Già allora, nonostante le mie forti pressioni dovute alla mia dipendenza dal gioco, il casinò impiegò diverse settimane per chiudere il conto. Alla fine, effettuai ulteriori depositi, che mi furono rimborsati dopo molte insistenze (circa 600 €).

Circa tre settimane fa, ho iniziato a ricevere quasi quotidianamente pubblicità relative a bonus sul deposito, accesso VIP, ecc. Quando ho provato ad accedere nuovamente, l'account era stato sbloccato. NON ho registrato un nuovo account; sono riuscito ad accedere con le stesse identiche credenziali. Ho potuto accedere di nuovo a tutti i miei dati. L'account non solo è stato riaperto contro la mia volontà, ma l'eccessiva pubblicità ha anche alimentato la mia dipendenza. Come previsto, ho depositato un totale di 250 €. Giovedì scorso ho contattato il casinò, segnalando la riapertura illegittima del mio conto di gioco e l'eccessiva pubblicità, e ho richiesto il rimborso del mio deposito.

L'account è stato chiuso circa 24 ore dopo, ma non è stato emesso alcun rimborso, con la spiegazione che la colpa era mia. La scadenza che avevo fissato per oggi non è stata rispettata. Inoltre, non ho ricevuto ulteriori comunicazioni. Chiedo assistenza. Ho conservato tutta la corrispondenza via email.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Cara anettraabe,

La ringrazio molto per aver inviato il suo reclamo. Mi dispiace molto per il problema riscontrato in merito alla riapertura del suo conto, soprattutto in relazione alla sua dipendenza dal gioco d'azzardo.

Per comprendere meglio la situazione e potervi assistere al meglio, vi preghiamo di fornirci ulteriori informazioni rispondendo alle seguenti domande:

  • Potrebbe cortesemente fornirci la sua richiesta iniziale di autoesclusione insieme alla conferma del casinò?
  • Potresti fornire qualche prova relativa alla riapertura del tuo account e alla tua richiesta di rimborso (ad esempio, email, trascrizioni di chat, registrazioni di chiamate telefoniche)?
  • Potrebbe fornirci una cronologia degli eventi, dal momento in cui ha inizialmente richiesto l'autoesclusione, passando per la ricezione di eventuali comunicazioni pubblicitarie, fino alla data odierna?

La sua collaborazione nel fornirci questi dettagli ci aiuterà a indagare e a trovare una soluzione. Vogliamo assicurarci di comprendere appieno la sua situazione per poter mediare efficacemente a suo nome.

Spero che riusciremo ad aiutarvi a risolvere questo problema il prima possibile. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Distinti saluti,

Cardiff

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
deTraduzioneitgb

Vi prego di fornirmi un indirizzo email al quale posso inoltrare le comunicazioni con SG Casino. Grazie.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Cara anettraabe,

Grazie per la risposta e per le informazioni fornite finora.

Per aiutarci a comprendere meglio il suo caso, potrebbe gentilmente chiarire i seguenti punti?

  • Come hai ricevuto le pubblicità relative al bonus sul deposito (ad esempio, tramite e-mail, SMS o altro canale)?
  • Potresti fornirci una cronologia degli eventi, specificando quando il tuo conto è stato chiuso inizialmente, quando è stato riaperto e quanto hai scommesso dopo la riapertura?
  • Puoi confermare se il conto è stato riaperto senza la tua richiesta?

Inoltre, se hai ulteriori comunicazioni con il casinò, come screenshot, e-mail o registrazioni di chat, non esitare a condividerle. Puoi inviare i documenti a [email protected] oppure caricarli direttamente nella discussione relativa al reclamo.

Grazie.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
deTraduzioneitgb

Ciao, tutte le mie email a Petra vengono respinte. Ho provato diverse volte. Ho quindi scritto a Simon, ma anche quell'email è tornata indietro. Non riesco a inoltrare la conversazione in nessun altro modo. Cosa posso fare? filefile

L'annuncio di SG è arrivato via e-mail. file

L'account è stato chiuso il 18 maggio 2025. Non conosco la data esatta in cui è stato riaperto. Ho riprovato dopo il messaggio promozionale del 15 aprile 2026 e sono riuscito ad accedere immediatamente e a giocare senza limiti. Ho depositato 250 €. file

Modificato
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit

Mi dispiace sapere che non sei riuscito a inviare correttamente l'email al mio indirizzo.

L'unico consiglio che posso darti è di provare a inviarlo di nuovo allo stesso indirizzo email. Potrebbe essersi trattato di un problema tecnico temporaneo, dato che altri utenti sono riusciti a inviare email senza problemi, quindi è possibile che il problema dipenda dal tuo server.

In alternativa, se il problema persiste, puoi caricare i documenti direttamente in questa discussione.

Vi preghiamo inoltre di non dimenticare di includere le informazioni relative all'autoesclusione, poiché si tratta di una prova essenziale e senza di essa non saremo in grado di procedere con il caso.

Grazie per la comprensione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
deTraduzioneitgb

Ciao, le email sono state inviate di nuovo. Questa volta ha funzionato. Contengono tutte le informazioni importanti, dalla sospensione iniziale dell'account alle offerte promozionali VIP.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 giorni fa
gbTraduzioneit

Cara anettraabe

Grazie per la collaborazione e per aver fornito tutte le informazioni necessarie. Apprezzo molto il tempo e l'impegno che avete dedicato a condividere tutto con noi finora.

Il tuo reclamo passerà ora alla fase successiva del nostro processo e sarà gestito dal tuo responsabile dedicato Igor ( [email protected] Questo è un passaggio standard della nostra procedura, in quanto il responsabile della risoluzione si occuperà direttamente della comunicazione con il casinò e gestirà il vostro caso da questo momento in poi.

Al momento non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il tuo referente ti contatterà tramite questa conversazione qualora fossero necessari ulteriori dettagli. Puoi stare tranquillo, il tuo caso è in ottime mani.

Ti auguro buona fortuna e spero che il tuo caso si risolva presto in modo soddisfacente.

Cordiali saluti,

Cardiff


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
6 giorni fa
gbTraduzioneit

Cara anettraabe ,

Mi chiamo Igor e ti assisterò nel tuo caso.

Mi dispiace apprendere del problema riscontrato con SG Casino e spero che insieme riusciremo a trovare una soluzione positiva.


Vorrei ora invitare un rappresentante di SG Casino a unirsi a questa conversazione e a partecipare alla risoluzione di questo reclamo.


Gentile SG Casino ,

Potreste fornirci maggiori informazioni in merito alla questione e chiarire la situazione?

Vi sarei inoltre grato se ci forniste tutte le prove pertinenti.

Vi ringraziamo in anticipo per aver fornito le informazioni.


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
ieri
gbTraduzioneit

Cara anettraabe ,


Grazie per averci contattato.


Ci dispiace apprendere della sua frustrazione.

La informiamo che il suo caso è stato inoltrato per un'ulteriore valutazione e che verrà contattato al più presto con ulteriori informazioni.


Vi ringraziamo per la comprensione.

Cordiali saluti,

Il team di SGCasino

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
ieri
gbTraduzioneit

Gentile SG Casino,

Grazie per la sua risposta e per averci informato che sta esaminando questo caso.

Vi preghiamo di rispondere non appena ci saranno aggiornamenti in merito a questo reclamo.


Traduzione automatica:

SG Casino ha 5d 20h 58m 36s per rispondere

flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.