HomeReclamiSportuna Casino - Il ritiro del giocatore è stato ritardato senza alcuna spiegazione.

Sportuna Casino - Il ritiro del giocatore è stato ritardato senza alcuna spiegazione.

Chiuso
Il nostro verdetto

Il giocatore ha smesso di rispondere

Importo:: 500 €

Sportuna Casino
Indice di sicurezza:Alto

Riepilogo del caso

gbTraduzioneit

Il giocatore tedesco aveva richiesto un prelievo di 500 € tre settimane fa, ma la sua richiesta risultava ancora in stato "In attesa di revisione" presso Sportuna. Nonostante avesse contattato più volte l'assistenza clienti, non aveva ricevuto alcuna spiegazione chiara per il ritardo, attribuito a un'indagine in corso priva di dettagli specifici. Il giocatore aveva fornito informazioni dettagliate sull'utilizzo dei bonus e sulla cronologia delle scommesse, ma non aveva risposto alle ulteriori richieste del team reclami. Di conseguenza, il reclamo è stato chiuso per mancanza di collaborazione, con la possibilità per il giocatore di riaprirlo qualora lo desiderasse.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
deTraduzioneitgb

Ciao team di Casino Guru,


Con la presente presento un reclamo contro il fornitore Sportuna.


Ho richiesto un prelievo di 500 € il 24 marzo 2026. Da allora, la richiesta risulta bloccata nello stato "In attesa di verifica". Ad oggi non è cambiato nulla e non si nota alcun progresso da parte del dipartimento finanziario.


Nonostante i numerosi tentativi di contattare l'assistenza clienti, non sono stati in grado di fornire una spiegazione concreta per il ritardo e si sono limitati a fare riferimento genericamente a un'indagine in corso, senza specificare tempistiche o progressi.


Ho soddisfatto pienamente i requisiti per il bonus e le vincite risultanti sono già state convertite in denaro reale. A un certo punto, avevo un profitto totale di circa 2000 €, ma ne ho perso la maggior parte più avanti nel gioco. Alla fine, ho richiesto il prelievo solo dei restanti 500 €.


Il pagamento si applica quindi ai saldi in denaro reale che sono già stati verificati o sbloccati tramite il normale svolgimento del gioco.


Chiedo l'assistenza di Casino Guru per risolvere questo caso e ottenere il pagamento della mia vincita.


Grazie in anticipo.


Distinti saluti


Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Importante:

Casino Guru non richiede mai pagamenti o accesso ai conti per completare la procedura KYC. Se qualcuno dichiara di far parte di Casino Guru e fa queste richieste, non condividere alcuna informazione.

Contattiamo i giocatori solo tramite questo thread di reclamo ufficiale o dagli indirizzi email @casino.guru. Verifica sempre il dominio del mittente e gli indirizzi email di chi risolve il tuo reclamo cliccando sull'avatar visibile dentro il thread ufficiale del reclamo.

Se qualcosa ti sembra sospetto, contattaci direttamente.

Buon gioco sicuro!

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
3 settimane fa
gbTraduzioneit

Ciao,

Grazie mille per aver inviato questo reclamo. Mi dispiace molto per il problema che sta riscontrando. Vorrei farle alcune domande per chiarire la sua situazione.

  • Che tipo di giochi hai giocato per accumulare le vincite che stai cercando di prelevare? Si trattava di slot machine, giochi da casinò dal vivo o scommesse sportive?
  • Potresti inviarmi uno screenshot o un link al bonus che hai attivato e utilizzato?
  • Hai già effettuato prelievi con successo da questo casinò?
  • Hai completato la verifica KYC o hai almeno inviato al casinò i documenti di identità per la verifica?

Spero che riusciremo ad aiutarvi a risolvere questo problema il prima possibile. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Distinti saluti

Veronika

Traduzione automatica:
Allegato sensibile
Allegato sensibile
3 settimane fa
deTraduzioneitgb

Ciao Veronika,


Grazie per il suo messaggio. Vorrei descrivere in modo corretto e completo la sequenza degli eventi del mio caso:


  • Ho effettuato un deposito di 20 € e ho ricevuto un bonus del 200%.


  • Questo mi ha permesso di iniziare con un saldo totale di 60 € (20 € in denaro reale + 40 € di bonus).


  • Prima ho perso al gioco i miei soldi veri e poi ho continuato a giocare con il credito bonus.


  • Grazie al credito bonus, ho raggiunto un saldo del conto di circa 560 €.


  • Nel momento in cui ho soddisfatto pienamente i requisiti di fatturato pari a 40 volte l'importo, il saldo del mio conto era di circa 560 euro.


  • Secondo i termini e le condizioni del bonus, era previsto un limite massimo di prelievo (10 volte l'importo del bonus = circa 400 €) dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa.


  • L'importo è stato quindi convertito in denaro reale prelevabile fino al limite massimo consentito di circa 400 euro.


  • Dopodiché, ho continuato a giocare con soldi veri.


  • Nel corso di questa fase successiva del gioco, ho raggiunto un saldo massimo di circa 2.800 euro.


  • Successivamente ho perso nuovamente questo credito durante il normale svolgimento del gioco, prima di richiedere infine un pagamento di circa 500 €.


Per la verifica KYC:

Il casinò visualizza un messaggio che indica che al momento il mio account non richiede ulteriori verifiche ("Sembra che il tuo account non necessiti di verifica").


Se avete bisogno di ulteriori informazioni, sarò lieto di fornirvele.


Grazie per il vostro supporto.


Distinti saluti



Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
2 settimane fa
gbTraduzioneit

Grazie per avermi fornito una cronologia dettagliata e ulteriori dettagli. Prima di procedere con l'indagine, ti prego di inoltrarmi tutte le comunicazioni tra te e l'assistenza clienti del casinò relative alla revisione della tua richiesta di prelievo all'indirizzo [email protected] Possono essere screenshot, email o trascrizioni di chat. Apprezzo la vostra pazienza e collaborazione.

Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
1 settimana fa
gbTraduzioneit
Ciao Trayfishy,

stiamo posticipando la scadenza di 7 giorni. Se non risponderai entro il tempo stabilito o non richiederai ulteriore assistenza, rifiuteremo il reclamo.
Traduzione automatica:
Pubblico
Pubblico
4 giorni fa
gbTraduzioneit
Siamo spiacenti di comunicare che, a causa della mancata risposta del giocatore ai nostri messaggi, richieste e promemoria, al momento non siamo in grado di procedere con ulteriori approfondimenti e offrire potenziali soluzioni. Pertanto, dobbiamo chiudere questo reclamo.
Si prega di notare che il giocatore ha l'opzione di riaprire questo reclamo in qualsiasi momento in futuro, qualora decida di riprendere la comunicazione. Se il giocatore deciderà di ricontattarci, saremo a disposizione per assistere nella risoluzione del problema.

Grazie per la comprensione

Un cordiale saluto,
Veronika
Casino.Guru
Traduzione automatica:
flash-message-reviews
Recensioni utente – Scrivi le tue recensioni sui casinò e condividi la tua esperienza
scamalert_1_alt
I dipendenti di Casino Guru non ti chiederanno mai la password o altri dati personali, né pagamenti, né tenteranno l'accesso al tuo conto di gioco/bancario.
Iscriviti alla nostra newsletter per bonus senza deposito, tornei gratuiti, nuove slot e altro ancora.