Ciao,
Capisco quanto questa situazione ti stia mettendo a dura prova e non intendo affatto sottovalutarla. Ma ti prego di comprendere questo punto importante:
Non conosco i dettagli del tuo reclamo né l'esito che hai ottenuto. Non faccio parte del Team Reclami e non ho familiarità con le prove esaminate. Ciò significa che non posso difendere o spiegare nulla di specifico in questa sede.
Se vuoi continuare a discuterne con me qui sul forum, ho davvero bisogno che tu sia più specifico su cosa è successo esattamente e su quale parte della decisione non sei d'accordo. E per favore, fallo senza chiamarci truffatori o complici di qualcosa di illegale, perché questo non farebbe altro che costruire un muro tra noi e rendere impossibile qualsiasi conversazione.
In questo momento, sembra che tu ti aspetti che io giustifichi qualcosa di cui non ho la minima idea, e questo non porta a nulla di buono per nessuno dei due. Siamo due persone che parlano. Una sta cercando di capire la situazione, e l'altra è ferita e arrabbiata. Lo capisco. Ma possiamo andare avanti solo se parliamo tra di noi, non l'uno all'altro.
Se vuoi spiegare esattamente cosa ritieni sia stato ingiusto, sono qui per ascoltarti. Se l'unico obiettivo è attaccarci, allora non c'è nulla di utile che io possa aggiungere.