Ciao, cerco un rimborso per un prelievo su naudapay ltd (noda.live).
9 prelievi immediati su tutti i naudapay ltd (iban CY.....)
Sinceramente
Traduzione automatica:
Lex700
Bronzo
10 mesi fa
CIAO,
Qualcuno di voi ha visto Falcora Finance elencato sul proprio estratto conto dopo aver effettuato un deposito su MyStake (come pagamento di una bolletta)? Cosa avete fatto? La vostra banca vi ha aiutato o siete riusciti a ottenere un rimborso in qualche modo?
Traduzione automatica:
Player0007
Diamante
10 mesi fa
Ti è mai capitato di trovarti in situazioni in cui, dopo aver segnalato un addebito alla tua banca, il venditore ha accettato il rimborso? In tal caso, quanto tempo ci è voluto?
Traduzione automatica:
Unbroken
Platino
10 mesi fa
Qualcuno che ha elaborato un addebito tramite la propria banca e ha chiesto al commerciante di fornire prove false potrebbe aiutarmi a confutare tali prove?
Te ne sarei molto grato. Grazie.
Traduzione automatica:
Kelly1234
Unbroken
Diamante
Unbroken
10 mesi fa
Ho rifiutato le prove e la questione è andata all'arbitrato, ma alla fine la decisione è stata presa dalla parte del commerciante.
Traduzione automatica:
Unbroken
Kelly1234
Platino
Kelly1234
10 mesi fa
Grazie per la risposta! Ti hanno spiegato le ragioni per cui si sono pronunciati a favore dell'azienda? I beni erano digitali? Grazie.
Traduzione automatica:
Kelly1234
Unbroken
Diamante
Unbroken
10 mesi fa
No, non l'hanno fatto, era per servizi di traduzione online, hanno creato un account a mio nome che indicava il mio indirizzo email, tuttavia ho provato ad accedere e ho visto che l'indirizzo email era errato 😂🤷♀️ L'ho inviato alla banca! Anche l'indirizzo IP era errato!
Traduzione automatica:
Lex700
Lex700
Bronzo
Lex700
10 mesi fa
Qualcuno ha avuto problemi con il casinò MyStake e con i pagamenti elaborati come pagamento di bollette a Falcora Finance?
Traduzione automatica:
justiceForUs
Oro
10 mesi fa
Qualcuno conosce Brick Store o potrebbe aiutarmi a trovare qualcosa? Non ho altre informazioni, solo il nome.
Traduzione automatica:
Badger23
Lex700
Platino
Lex700
10 mesi fa
Si tratta di bonifici bancari, non è vero?
Se è così, temo che ci sia ben poco che tu possa fare al riguardo...
Ci sono alcuni post qui su di loro e sui loro partner (credo) PayOp, usate la funzione di ricerca e date un'occhiata...
SE, e si tratta del caso più grande che tu abbia mai visto, riesci a dimostrare di essere stato costretto a effettuare questi pagamenti, allora ci sono pochissime possibilità che tu possa sostenere che si tratta di frode APP e chiedere alla banca un rimborso?
Traduzione automatica:
meandi
Platino
10 mesi fa
Qualcuno ha mai utilizzato gamblesure.com? Aiutano a risolvere i reclami contro i casinò di Curaçao. Le opzioni sono la chiusura dei conti, il rifiuto dei prelievi e problemi con i bonus. Potrebbe valere la pena provare per chiunque abbia avuto problemi simili.
TRVRS e pthxn mi hanno inviato prove false sugli acquisti su Steam. Ho dichiarato di non aver mai avuto un account Steam e sto aspettando una soluzione.
Traduzione automatica:
Kelly1234
player0990
Diamante
player0990
10 mesi fa
Prova ad accedere a Steam con il tuo indirizzo email e invialo alla banca
Traduzione automatica:
Lex700
Badger23
Bronzo
Badger23
10 mesi fa
Sì, erano bonifici bancari indicati come "Pagamento bollette - Falcora Finance" sul mio estratto conto Barclays.
Capisco cosa intendi, sembra che non ci sia molto da fare, ma è comunque strano come siano stati elaborati in quel modo e appaiano come pagamento di una bolletta. Ho effettuato 66 transazioni tutte con loro, e l'importo era piuttosto elevato.
Fammi sapere quando ce l'hai così posso eliminarlo per favore
Traduzione automatica:
Rt2001
Argento
10 mesi fa
Ho appena inviato un'e-mail in merito ai depositi effettuati e ho inviato loro gli screenshot, le transazioni e le ultime cifre sulla carta. Quanto tempo ci vorrà prima che rispondano?