Qualcuno ha altri contatti per queste soluzioni? Ho già Swipez e Softpulse Solutions, a meno che non ci sia un altro contatto per qualcuna delle altre?
Qualcuno ha altri contatti per queste soluzioni? Ho già Swipez e Softpulse Solutions, a meno che non ci sia un altro contatto per qualcuna delle altre?
Does anyone have any other contact for these? I have swipez already and Softpulse solutions unless there is another contact for any of the other ones?
Traduzione automatica:
7 mesi fa
Mi dispiace, non posso aiutarti.
Hai già ricevuto il rimborso Dsolpay dopo la tua email da CNB? Da allora non ho più ricevuto notizie, quindi sono tornato a sollecitare ogni giorno.
No, assolutamente niente. Nessuna risposta e nessun rimborso.
No absolutely nothing. No response and no refund
Traduzione automatica:
7 mesi fa
Fa davvero schifo. Conosco persone che hanno ricevuto un rimborso di recente, ma una volta è successo dopo tre settimane di attesa. Io ora ne ho più di 5 e spero davvero di non aver perso il treno.
Cosa hanno fornito come prova? Acquisti di skin? Sto aspettando una loro risposta, ma sono passati più di 45 giorni, quindi non so cosa stia succedendo con la mia banca.
Sì Skins, ho inviato degli screenshot che mostrano che non ho un account Steam e che il mio indirizzo email non contiene alcun indirizzo email o altro con il nome della skin che mi hanno venduto.