Vorrei fare un'offerta a tutti voi qui presenti, se qualcuno può aiutarmi, perché onestamente non ho più pazienza. Sono esausto dalla ricerca di un commerciante, dai rifiuti delle banche, ecc.
Ho effettuato diverse transazioni nell'ultimo mese tramite Revolut e qualche mese fa ho avuto 14 contestazioni andate a buon fine, in cui ho dimostrato la mia tesi spiegando che il commerciante era coinvolto in false dichiarazioni e pratiche ingannevoli, ai sensi della Sezione 15.1 di Visa.
Tuttavia, nella mia controversia più recente, la banca l'ha respinta subito dopo che ho menzionato il casinò/gioco d'azzardo.
Ora, ho alcune transazioni per un valore di circa 5.000 € effettuate il mese scorso con la mia carta di credito e di debito e vorrei provare a richiedere un chargeback per "beni e servizi non ricevuti". Ma la banca mi fa domande e mi chiede prove, e non so come rispondere.
Ho anche circa 4.500 € di circa 23 mesi fa relativi a Naudapy, effettuati tramite bonifico bancario.
Se qualcuno legge questo e ha avuto casi di chargeback andati a buon fine, vorrei offrire il 20% del denaro che recupero da questi chargeback in cambio di aiuto nella procedura.
E-mail: [email protected]
Traduzione automatica: