Ehi, qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a provare a ottenere $ 2000 di vincite da Quickwin88? Il prelievo è stato approvato, poi mi hanno preso in giro per 45 minuti e poi hanno negato il mio prelievo sostenendo che si trattava di scommesse illegali fasulle. Non ho ricevuto alcuna spiegazione.
Per favore. Non possono farla franca, ho visto che lo hanno fatto anche molti altri sui social media.
500 dollari saranno tuoi e potranno essere donati a chiunque riesca a farglieli pagare.
grazie in anticipo se leggerai anche solo queste leggende
Traduzione automatica:
LizzieCG
Diamante
10 mesi fa
CIAO.
Ho inviato un'e-mail a Nuvei senza risposta per Payacctopup, inoltre non sono riuscito a trovare cybgeu da nessuna parte
Traduzione automatica:
jimmi88
Oro
10 mesi fa
Ho notato che alcuni commercianti che in precedenza non avevano mai risposto hanno iniziato a rispondere più di recente chiedendo i dettagli della carta... Penso che sia solo una tattica dilatoria, ma incrociamo le dita e speriamo che si stia muovendo qualcosa.
Traduzione automatica:
justiceForUs
Oro
10 mesi fa
Qualcuno ha mai utilizzato beni non consegnati su "Beni non digitali"?
Traduzione automatica:
SimonP
LizzieCG
Argento
LizzieCG
10 mesi fa
Ciao Lizzie, guarda il mio post di un paio di giorni fa. Cybgeu e Cybgahabeu sono
Ottieni un certificato dal comune che attesti la tua residenza all'indirizzo indicato, oppure un contratto di locazione. Inoltre, chiedi loro di inviarti il modulo d'ordine che presumibilmente hai compilato, insieme ai registri.