scrivi all'azienda per avere queste informazioni, dai loro un termine di 2 giorni, dopo questo periodo invia la tua lettera + la loro possibile risposta alla banca indicando che il venditore non ha nulla di sensato da dire e quindi ha tratto in inganno la banca.
Traduzione automatica:
Stainton108
Tant
Argento
Tant
10 mesi fa
Qual è il loro sito web?
Traduzione automatica:
Kelly1234
Diamante
10 mesi fa
Mi sembra che sempre più aziende abbiano osato falsificare le prove e tentare la fortuna!
Traduzione automatica:
SimonP
Player0007
Argento
Player0007
10 mesi fa
Sì, esatto. Non risponderanno. Puoi facilmente opporti, dato che sai di non aver ricevuto nulla. Controlla l'indirizzo IP, perché di solito non corrisponde, e aggiungi la prova che l'IP che hanno è completamente sbagliato. Traccialo e probabilmente non sarà vicino a te.
Chiedi loro la prova di consegna al tuo indirizzo email perché non c'è un account di accesso sul loro sito, quindi l'unico modo per la consegna è via email. Allega quindi copie originali di quelle email o link per accedere alle immagini per dimostrare che sono state consegnate, dato che non hai alcuna registrazione.
a volte anche il PAN è completamente sbagliato, non so se questo aiuti.
tutto questo insieme non hanno alcuna possibilità.
buona fortuna!
Traduzione automatica:
Player0007
Diamante
10 mesi fa
Ti racconto un caso ancora più grave. Ho chiuso il mio conto al casinò qualche mese fa. Sto presentando un sacco di richieste di storno. Oggi ho ricevuto un'email dal casinò in cui mi informano che non hanno completato la procedura KYC e mi chiedono documenti assurdi. L'ho ignorata. Si tratta solo di falsificare i documenti per le richieste di storno.
Nei test dovevano specificare come veniva consegnato il prodotto, giusto?
Traduzione automatica:
Kika199
SimonP
Argento
SimonP
10 mesi fa
Cosa dire alla banca se ti chiedono il sito web dove acquistare gli articoli? Dovresti dire "sito web del casinò" o no?
Traduzione automatica:
makelios6
Kika199
Platino
Kika199
10 mesi fa
Come possiamo parlare?
Traduzione automatica:
justiceForUs
Player0007
Oro
Player0007
10 mesi fa
Ha senso dire che non ho ricevuto un prodotto nella vita reale? Voglio dire che devono fornire una prova di consegna, giusto? Oppure c'è un trucco ed è peggio dei beni digitali.
Traduzione automatica:
Kika199
justiceForUs
Argento
justiceForUs
10 mesi fa
dimentica di rispondere alle mie email 😆, vedo che hai bisogno di aiuto 🙂
Traduzione automatica:
justiceForUs
Kika199
Oro
Kika199
10 mesi fa
Ho perso l'accesso alla mia posta Proton. Sto solo cercando una nuova opzione^^? Inviami la tua posta e l'argomento
Modificato
Traduzione automatica:
Kika199
justiceForUs
Argento
justiceForUs
10 mesi fa
Dovresti aiutarmi a sollevare un addebito con Revolut, come ho visto che cerchi aiuto qui lol