2 mesi fa
RispondiCita0
Kriptonmin è difficile ma io ho insistito a lungo scrivendo che sui loro termini e condizioni non sono accettati pagamenti per il gioco d'azzardo. Poi ho messo una recensione negativa su Trustpilot e allora mi hanno risposto che dovevo inviare una mail all' attenzione di Mr Andres Martinez e quindi mi hanno fatto firmare un modulo per rimborsare le transazioni
Ciao a tutti, ho appena ricevuto le prove inviate dall'azienda per contestare il mio addebito. Hanno detto che ho portato immagini AI, tutti i prezzi si sommano, hanno incluso il mio indirizzo email, l'indirizzo ma numero civico e via sbagliati, ma tutto il resto è corretto, un po' incomprensibile, non c'è modo di accedere al sito per dimostrare che non ho un account, quindi non sono sicuro di poter dimostrare che hanno fornito prove false. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato per favore 🙏
Grazie, come si accede ai siti web visitati? Rimarrebbero solo nella cronologia delle ricerche o bisogna rivolgersi al proprio operatore telefonico? Ho solo tempo fino al 15 per fornire le prove. L'azienda aveva affermato che tutti gli acquisti erano stati inviati alla mia email, ma non ho nulla, solo l'email che ho inviato ieri e per fortuna sono riuscito a fare degli screenshot dei depositi sul sito del casinò prima che mi bloccassero. Pensi che sarà sufficiente?
Hai letto le mie sei email? Ti ho detto che solo quelle di Naudapy risalgono a 18 mesi fa, mentre le altre risalgono a circa una settimana fa, inclusa la transazione con Sparkasse? Se vuoi, scrivimi di nuovo con un nuovo indirizzo email qui: [email protected]
In caso contrario, non preoccuparti. Buona fortuna!
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.