Non ho un indirizzo email o altro per il negozio Santcorn perché ho effettuato una sola transazione con loro sulla mia banca, ma l'indirizzo sulla mia banca dice 196 High Road Santacorn Shop London GBR, se questo ti è d'aiuto.
Ciao, hai mai ricevuto un rimborso? Ho più o meno la stessa cifra, forse un po' di più. Non ho più fiducia, però, per essere onesti con questi truffatori.
Ciao, come ti sei trovato con questi? Ho anche qualche migliaio di dollari con questi, quindi non ci sto a trattenendo il respiro. Qualsiasi informazione sarebbe fantastica.
Non ho un indirizzo email o altro per il negozio Santcorn perché ho effettuato una sola transazione con loro sulla mia banca, ma l'indirizzo sulla mia banca dice 196 High Road Santacorn Shop London GBR, se questo ti è d'aiuto.
I dont have email or anything for santcorn shop as only have one transaction to them on my bank but there address on my bank says 196 High road santacorn shop London GBR if that helps u at all.
Lo avevo intuito dalle prove che mi avevano chiesto. Che si sono rifiutati di fornire perché mi sarei esposto a ulteriori attività fraudolente e non ho mai richiesto servizi di traduzione. Sto cercando di contattare un processore di pagamento e di sollevare la questione tramite loro.