Ho inviato più volte un'e-mail a quell'indirizzo, ma non ho ricevuto risposta... hai ottenuto un rimborso da loro?
Traduzione automatica:
Danixxx
EliasR
Diamante
EliasR
9 mesi fa
Sì, ne ho 2 che non rispondono, è così fastidioso
Traduzione automatica:
Danixxx
EliasR
Diamante
EliasR
9 mesi fa
Nessun rimborso
Traduzione automatica:
Kazper_82
joelemanuel5559
Argento
joelemanuel5559
9 mesi fa
Grazie! Anche a me è stato rimborsato!
Ci è voluta solo una settimana!
Traduzione automatica:
Canham
Jonty5
Argento
Jonty5
9 mesi fa
Grazie mille, potrei chiederti se li hai contattati tramite Skiwe?
Traduzione automatica:
Pyne1688
Danixxx
Diamante
Danixxx
9 mesi fa
Potresti darmi i loro recapiti, per favore?
Traduzione automatica:
Canham
Jonty5
Argento
Jonty5
9 mesi fa
Non ho un indirizzo email o altro per il negozio Santcorn perché ho effettuato una sola transazione con loro sulla mia banca, ma l'indirizzo sulla mia banca dice 196 High Road Santacorn Shop London GBR, se questo ti è d'aiuto.
Ciao, hai mai ricevuto un rimborso? Ho più o meno la stessa cifra, forse un po' di più. Non ho più fiducia, però, per essere onesti con questi truffatori.
Traduzione automatica:
Danixxx
melrao007
Diamante
melrao007
9 mesi fa
Ciao, come ti sei trovato con questi? Ho anche qualche migliaio di dollari con questi, quindi non ci sto a trattenendo il respiro. Qualsiasi informazione sarebbe fantastica.
Non ho un indirizzo email o altro per il negozio Santcorn perché ho effettuato una sola transazione con loro sulla mia banca, ma l'indirizzo sulla mia banca dice 196 High Road Santacorn Shop London GBR, se questo ti è d'aiuto.
I dont have email or anything for santcorn shop as only have one transaction to them on my bank but there address on my bank says 196 High road santacorn shop London GBR if that helps u at all.
Traduzione automatica:
9 mesi fa
Brill ci proverà, grazie
Traduzione automatica:
kristaasle038
Jonty5
Platino
Jonty5
9 mesi fa
Posso avere l'indirizzo email di Prince.io, per favore?
Traduzione automatica:
meandi
Kelly1234
Platino
Kelly1234
9 mesi fa
Lo avevo intuito dalle prove che mi avevano chiesto. Che si sono rifiutati di fornire perché mi sarei esposto a ulteriori attività fraudolente e non ho mai richiesto servizi di traduzione. Sto cercando di contattare un processore di pagamento e di sollevare la questione tramite loro.