Riceverai sicuramente un rimborso dell'1 milione percento
Traduzione automatica:
LP2710
Org1991
Platino
Org1991
10 mesi fa
Come hai fatto a ottenere il rimborso da Kycoin?
Ho inviato un'e-mail giovedì, ma non ho ancora ricevuto risposta. Mi chiedevo come li avessi convinti. Sono felice che abbia funzionato!!
Traduzione automatica:
Danixxx
Anonymized1159
Diamante
Anonymized1159
10 mesi fa
Ciao, ti ho inviato un'email ore fa
Traduzione automatica:
LP2710
Platino
10 mesi fa
Qualcuno ha qualche dettaglio per contattare uno di questi??? 🙌🏻🙌🏻🙌🏻
Bancontact
Nautera limitata
Mio
Qbr
Fitseun
Deltaprime
Cybgeu
Cybgahabeu
MasterCard
Cl2sk
Digiosiano
Lanrosys
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
10 mesi fa
Ragazzi, qualcuno ha ricevuto di recente dei rimborsi da Pixelium, Wintermads e WinterMDSE? Sono tutti collegati.
Traduzione automatica:
Jonty5
Oro
Kelly1234
10 mesi fa
Credo sia Skycom Online sro, hanno anche un numero di telefono sul sito web. L'ho chiamato, sicuramente lui! Non ha voluto rimborsarmi e ha solo detto che avrebbe aspettato le autorità!
It’s Skycom online s.r.o I believe, they have a contact number attached on website also. I rang him, definitely him! He wouldn’t issue refund and just said he will wait for the authorities!
Traduzione automatica:
10 mesi fa
Grazie
Traduzione automatica:
Pyne1688
Org1991
Diamante
Org1991
10 mesi fa
Ciao, cosa hai detto a Kycoin per ottenere un rimborso? Grazie in anticipo.
Traduzione automatica:
Lamonf
Org1991
Argento
Org1991
10 mesi fa
Fratello, ho davvero bisogno di questi 2 laoor e kycoin
Traduzione automatica:
Kelly1234
Org1991
Diamante
Org1991
10 mesi fa
Ciao, come hai ottenuto il rimborso da Kycoin? Ho mandato loro un'email ma non ho ricevuto risposta.
Traduzione automatica:
Kelly1234
meandi
Diamante
meandi
10 mesi fa
Non sono sicuro del processore di pagamento, se hai fortuna potresti farmi sapere qualcosa per favore! Le uniche informazioni che avevano su di me erano il mio nome e l'indirizzo email da cui li ho contattati, a quanto pare era tutto ciò di cui avevano bisogno per falsificare le prove 😅
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Platino
10 mesi fa
Ciao, qualcuno ha informazioni su come presentare una richiesta di chargeback con Revolut? Continuano a rifiutare la mia richiesta quando la presento. Ho anche fornito prove, ma continuano a rifiutarla. Se sì, potresti contattarmi via email?