Se sì, quali erano questi mercanti provenienti dall'Africa?
Traduzione automatica:
sd80
Aellis
Oro
Aellis
9 mesi fa
Sì, di' loro che parte del problema è che questi casinò stanno creando portafogli e alias e-mail e che avrai bisogno che controllino tutte le transazioni effettuate sulle tue carte.
Traduzione automatica:
sd80
Player0007
Oro
Player0007
9 mesi fa
Hai l'indirizzo... lol. Vivo in Canada!
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Platino
Heather123
9 mesi fa
Hai trovato sworld733?
Did you find sworld733?
Traduzione automatica:
9 mesi fa
Penso di sì, perché sono stato rimborsato per intero, ma non so nemmeno chi sia stato, ho appena inviato un sacco di email a quelli che pensavo fossero collegati. Posso inviartele se mi mandi un'email. [email protected]
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Platino
kristaasle038
9 mesi fa
Qualcuno ha informazioni su Daword, VisionPay, Nexus Ticaret, Cnsltitans? Grazie.
Do anyone have info about them Daword, VisionPay, Nexus Ticaret, Cnsltitans? Thanks
Traduzione automatica:
9 mesi fa
Consoletitans.com
ti rimborsano l'intero importo, inserisci solo i dettagli completi della transazione. Non rispondono, ti rimborsano e basta.
Traduzione automatica:
Chloe99
Lottie48
Oro
Lottie48
9 mesi fa
Ciao, hai trovato qualche informazione di contatto per ASOETA e GITLID? Sono i miei ultimi due
Hai ottenuto qualcosa? Ho anche detto che ne avrei parlato con la loro sede locale e hanno agito subito. Hai qualche informazione a riguardo? Escex
Traduzione automatica:
mulattis
svdk9gvg68
Platino
svdk9gvg68
9 mesi fa
Ho aspettato 3 settimane senza ricevere risposta da loro... ma voglio dire, cosa hai scritto loro?
Traduzione automatica:
wafflefrog
Argento
9 mesi fa
Qualcuno ha informazioni su questo (credo che si tratti di un solo commerciante):
VOX_DATA Londra
VOX_RD Londra
VXRD_01 Londra
VXRADR Londra
Traduzione automatica:
kristaasle038
Cocohibs1
Platino
Cocohibs1
9 mesi fa
Wow, sei una star, li ho cercati dappertutto. Non sono riuscito a trovare niente. Grazie!
Traduzione automatica:
svdk9gvg68
Platino
mulattis
9 mesi fa
Ho aspettato 3 settimane senza ricevere risposta da loro... ma voglio dire, cosa hai scritto loro?
I have waited for 3 weeks no replay from them… but i mean what did you write to them?
Traduzione automatica:
9 mesi fa
CIAO
Ho appena detto che avevo una transazione da loro sul mio conto bancario che dovevo contestare perché non ho ricevuto beni o servizi da loro e la mia banca mi ha fornito i suoi dati per provare a risolvere la questione in via amichevole prima che potessi addebitare un importo in sospeso.
Traduzione automatica:
Salamasalama
DynamoHarry
Diamante
DynamoHarry
9 mesi fa
Ho fatto due bonifici bancari a loro e ho fatto un addebito in sospeso
Traduzione automatica:
Pyne1688
Cocohibs1
Diamante
Cocohibs1
9 mesi fa
Hai ricevuto un rimborso da loro?
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Platino
Pyne1688
9 mesi fa
Hai ricevuto un rimborso da loro?
Have you recieved a refund from them yourself??
Traduzione automatica:
9 mesi fa
Sì, un rimborso completo
Traduzione automatica:
Pyne1688
Cocohibs1
Diamante
Cocohibs1
9 mesi fa
Quanto tempo fa hai ricevuto il rimborso dopo averli contattati? E quanto tempo fa hai ricevuto il rimborso?
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Platino
Pyne1688
9 mesi fa
Quanto tempo fa hai ricevuto il rimborso dopo averli contattati? E quanto tempo fa hai ricevuto il rimborso?
How long after you contacted them did you get one?? Also how long ago did you get a refund?
Traduzione automatica:
9 mesi fa
Lo stesso giorno in cui li hanno avviati, ma ne stavo ancora aspettando due e li hanno elaborati circa una settimana dopo. Questo è successo circa due settimane fa. Scrivi sul loro sito web e invia loro un'e-mail.
Traduzione automatica:
Pyne1688
Diamante
9 mesi fa
Ho mandato email per giorni ma non ho ricevuto risposta