Ho detto loro che volevo contestare la transazione e che volevo il rimborso. Ho inviato loro uno screenshot e mi hanno rimborsato abbastanza velocemente, ma questo è successo un po' di tempo fa.
Ragazzi, siete molto fortunati. Da 50.000 sterline sono riuscito a recuperare circa 3.000 sterline. Revolut ha respinto il 95% dei miei addebiti non richiesti. FOS si è schierato dalla parte delle banche.
Ragazzi, siete molto fortunati. Da 50.000 sterline sono riuscito a recuperare circa 3.000 sterline. Revolut ha respinto il 95% dei miei addebiti non richiesti. FOS si è schierato dalla parte delle banche.
Guys you are very lucky. From £50K i managed to get back £3K roughly. Revolut rejected 95% of my chargebacks. FOS sided with banks.
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Anche qui, sono riuscito a recuperare solo £ 200 da £ 12k
Le società fittizie non riveleranno mai di lavorare per casinò offshore; preferirebbero morire piuttosto che tagliarsi le vene. Quindi, dichiara sempre alla banca di non aver ricevuto i beni o i servizi che l'azienda presumibilmente ha fornito. E recupererai un sacco di soldi 🫰. Buona fortuna 🍀
Ho Gitlid e sono loro. Non risponderanno mai, ma puoi sostenere con la tua banca che i loro libri non sono mai arrivati sui tuoi scaffali. Buona fortuna!