La prima cosa che vedi sul sito web è Orbexia Ltd. Ma l'accesso al sito è stato limitato negli ultimi giorni. Queste attività chiudono e ne aprono di nuove quando ricevono molti addebiti non richiesti. È semplice.
Ho vinto molte controversie con le società di gioco d'azzardo dell'MCC. Ma credetemi, in questa decisione, la banca con cui si ha un conto è molto importante.
E presenteranno tutte le prove in loro possesso: registri, indirizzi IP, date di deposito e prelievo, prova che hai firmato i loro termini e condizioni, ecc. ecc. Se vuoi, posso inviarti privatamente le risposte di diversi di questi casinò. I miei erano Spinanga e Baasbet.
Tutti possono, ma puoi difenderti bene con argomenti validi. Ecco perché ti dico che è importante sapere con quale banca hai a che fare. Perché a seconda della banca, potrebbero non aiutarti. La mia, invece, mi ha lasciato andare fino in fondo e sono riuscito a recuperare tutti i miei soldi.
Ha già detto che Velobet ha rimborsato alcune transazioni. E sì, è una vera fortuna che nessun altro abbia avuto fortuna con loro, quindi qualcosa in cambio è meglio di niente. Non ammetteranno MAI di aver commesso errori, anche se il rimborso di per sé dovrebbe indicare attività ingannevoli.
Il mio reclamo riguarda il sito di scommesse Rabona (un sito di scommesse senza licenza in Spagna). Ho aperto un reclamo con Revolut perché i pagamenti avvengono tramite gateway di pagamento come Hypergate, Vivex e LPS. A chi dovrei rivolgermi? A Revolut, Rabona o ai gateway di pagamento? Mi dispiace, ma sono completamente perso e ho bisogno di aiuto.
Lo so, ma me lo chiedevo solo perché Niko avrebbe dovuto avviare il rimborso e dubito che Velobet avrebbe detto a Niko di farlo visto che i casinò non sanno chi prende i loro pagamenti la metà delle volte
Sanno sicuramente chi riceve i loro pagamenti. Una volta ho ricevuto un pagamento che non è stato aggiunto al portafoglio, sono andato in chat e hanno localizzato il mio pagamento e l'hanno accreditato. Sono abbastanza sicuro che fosse Goldenbet.