C'è un modello da usare anche quando si stipula un contratto? Grazie 🙏
Traduzione automatica:
Praky
Diamante
9 mesi fa
Qualcuno sa chi è il commerciante Framos con sede a Glasgow 327 bath street
È lo stesso indirizzo di flivnam
Traduzione automatica:
Praky
Diamante
OlgaPola
9 mesi fa
Grazie mille. Posso aiutarti con FLVA, ho ottenuto il mio addebito tramite banca, anche se ci sono voluti 50 giorni. Se vuoi, posso spiegarti la situazione via e-mail, perché il mio post in cui spiegavo la situazione è stato respinto. 😁
Thank you very much. I can help you with Flva, i got my chargeback through bank though it took tem 50days. IF you want i can explain in e-mail cause my post explaing that was rejected. 😁
Ciao, sì, all'inizio mi hanno rifiutato anche loro, tuttavia un paio di mesi dopo ho inviato una nuova email e mi hanno rimborsato, ma visto che a molte persone è stato rifiutato, è così strano che rimborsino alcuni ma non altri.
Hi , yes they refused me also at first however a couole of months later i made new email and they refunded but seen alot of people have been refused its so odd how they refund some but not others
Traduzione automatica:
9 mesi fa
Ciao sei riuscito a trovare Flivnam?
Hai un loro indirizzo mail?
Grazie in anticipo
Traduzione automatica:
Praky
Diamante
makelios6
9 mesi fa
Amico mio, ti sarei davvero grato se potessi darmi i recapiti di Payrix.
My friend, I would really appreciate it if you could tell me the contact details for Payrix.
φιλε μου θα εκτιμουσα πολυ εαν μου ελεγες στοιχεια επικοινωνιας της payrix
Traduzione automatica:
9 mesi fa
Te lo do settimana prossima se vedo che mi rimborsano. Finora non hanno risposto però gli ho scritto solo due giorni fa.
Mi hanno rimborsato solo dopo che ho effettuato chargeback tramite la banca.
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Praky
Diamante
Praky
9 mesi fa
Grazie mille! Ci proverò 🙂
Traduzione automatica:
Frankey
Kika199
Diamante
Kika199
9 mesi fa
Ne dubito. Guarda il loro sito web. Vedi qualche indirizzo o contratto di licenza? Io non sono riuscito a trovarne.
Traduzione automatica:
Waldo1984
Pyne1688
Diamante
Pyne1688
9 mesi fa
Ho già pubblicato l'email.
Traduzione automatica:
Sarahlewis
Argento
9 mesi fa
Ciao, sono nuovo di tutto questo, ma dopo aver finalmente ammesso il mio problema con il gioco d'azzardo e aver ricevuto aiuto, mi sento così frustrato nel vedere quanto ho speso. Ho usato molti dei miei siti di scommesse simili come Roletto, il mio Stake Donbet ecc., una delle transazioni sulla mia banca dice solo "E", ho speso 13k😭 tuttavia, come potrei fare? È letteralmente solo una lettera. Qualcun altro ha avuto questo problema?
Qualcuno ha anche un addebito effettuato con Revolut? Ho sentito che possono essere piuttosto lunghi e possono chiudere il tuo account, ecc. Se hai risposto a questa domanda, cosa hai detto loro e se hai avuto successo?
Traduzione automatica:
Sarahlewis
xbigguyxxx
Argento
xbigguyxxx
9 mesi fa
Ciao, hai fatto tutti i tuoi addebiti in blocco o le controversie differenti per nomi diversi perché ho così tanti nomi tutti diversi?
Traduzione automatica:
Sarahlewis
Danixxx
Argento
Danixxx
9 mesi fa
Hai avuto qualche successo?
Traduzione automatica:
Sarahlewis
xbigguyxxx
Argento
xbigguyxxx
9 mesi fa
Ti hanno chiesto se hai contattato il commerciante?
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Sarahlewis
Diamante
Sarahlewis
9 mesi fa
Ciao Sarah.
Sì, hai bisogno di una prova di contatto con il commerciante, controlla ognuno di essi e di' che stai ancora aspettando l'articolo, di solito c'è qualcosa a esso collegato.
La gente ha detto di essere https://genguru.com/. Ho inviato loro un'e-mail, ma ancora nessuna risposta. Non so se gli altri sono riusciti a ottenere un rimborso.