Ho presentato una richiesta di addebito. Non li ho trovati da nessuna parte, anche se, come ho scritto, sospetto che si tratti di questa entità, cybgahabeu.
Traduzione automatica:
kristaasle038
Platino
8 mesi fa
Ciao ragazzi, sto ancora cercando HUPEIWE, VALTHX, BIG Pro, WEXHYP, WVOX, WORDI, IMGVIBES
Traduzione automatica:
Utb1889
kristaasle038
Argento
kristaasle038
8 mesi fa
Cosa ti fa pensare che per favore
Traduzione automatica:
Christis
kristaasle038
Argento
kristaasle038
8 mesi fa
Cl2sk Ho contestato i pagamenti bancari perché gli acquisti apparivano sull'estratto conto, ho inviato la prova che mi stavano bombardando di messaggi che mi proponevano di arricchirmi in fretta. Ho vinto.
Non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, la mia banca ha vinto la controversia.
Traduzione automatica:
Christis
justiceForUs
Argento
justiceForUs
8 mesi fa
Ho perso una controversia su Revolut con un commerciante che mi aveva inviato prove false e una conversazione con me da un indirizzo email inesistente. Revolut ha accettato le prove e ho perso.
Traduzione automatica:
LP2710
Christis
Platino
Christis
8 mesi fa
Perché lo hai contestato?
Traduzione automatica:
Anonymized1153
justiceForUs
Argento
justiceForUs
8 mesi fa
La porta è ora definitivamente chiusa. Revolut non riapre i casi chiusi. Le reti generalmente accettano la tesi di Revolut secondo cui le prove fornite dal commerciante sono sufficienti.
VISA e Mastercard, un sistema in cui è legale barare 🙂 Frode amichevole.
Entrambe le reti hanno da tempo smesso di possedere la propria rete; i criminali dietro tutti i fornitori di servizi di pagamento ne hanno preso il controllo.
Ti ha rimborsato direttamente il commerciante? Se sì dopo quanto tempo?
Ho inviato una mail all' indirizzo mail che mi hai fornito ma non hanno risposto.
Grazie
Traduzione automatica:
Praky
Diamante
8 mesi fa
Qualcuno può aiutarmi con questi commercianti?
-Cobea
-Cybgeu
-Tg*Digital srv
-Framos (Glasgow)
-Reint
Ho provato a contattare i provider di pagamento che hanno elaborato le transazioni (Justipay, Qostiq e Paymentiq) ma non rispondono o si rifiutano di rimborsare
Traduzione automatica:
LP2710
Christis
Platino
Christis
8 mesi fa
Ci sono dei recapiti? Devo fornire i recapiti alla mia banca per avere la possibilità di ottenere uno storno di addebito.