Ho perso una controversia su Revolut con un commerciante che mi aveva inviato prove false e una conversazione con me da un indirizzo email inesistente. Revolut ha accettato le prove e ho perso.
I lost a dispute on Revolut with a merchant who sent false evidence and a conversation with me from an email address that did not exist. Revolut accepted the evidence and I lost.
Eu am pierdut o contestatie la revolut cu un comerciant care a trimis dovezi false si o conversatie cu mine de pe o adresa de email care nu exista.Revolut a acceptat dovezile si eu am pierdut
Traduzione automatica:
8 mesi fa
Ciao. Non mollare. Ho presentato il mio reclamo e ho chiesto di vedere le prove a Revolut e me le hanno inviate. Ho quindi fatto delle domande e la risposta è stata a mio favore.
Traduzione automatica:
justiceForUs
Christis
Oro
Christis
8 mesi fa
Hanno appena mostrato 6 transazioni nel PDF, nemmeno tutte e 11 e Revolut è stato accettato 😂 VISA può indagare su questo, non c'è modo che possano farla franca 🙂
Ho avuto la prova definitiva che questo è il mio unico account Steam e che non ho effettuato scambi.
hanno detto che non li ho contattati (ho ricevuto le email qui)
Traduzione automatica:
justiceForUs
Anonymized1153
Oro
Anonymized1153
8 mesi fa
Hai presentato un reclamo formale? Per favore, dammi il tuo indirizzo email.
Traduzione automatica:
Christis
LizzieCG
Argento
LizzieCG
8 mesi fa
Ho presentato un reclamo, ma è stato respinto perché la decisione spetta a MasterCard e non possono fare altro. Sono rumeno e non ho accesso a MasterCard come individuo.
Traduzione automatica:
Christis
LP2710
Argento
LP2710
8 mesi fa
Non ho contatti, ho ricevuto molti messaggi con offerte bonus, ma molti messaggi, l'ho detto alla banca e nella prima fase mi hanno detto che avevo comprato delle skin per un gioco, è così che ho vinto perché hanno mentito, non credevano che stessi dicendo la verità alla banca😁
Traduzione automatica:
Jonty5
Praky
Oro
Praky
8 mesi fa
Nessuna risposta, solo rimborsi parziali ma non completi
Traduzione automatica:
Jonty5
Praky
Oro
Praky
8 mesi fa
Sto anche cercando i dettagli di C/O Future Insight sulla casa delle aziende
Numero di registrazione 15854963
Traduzione automatica:
Anonymized1153
LizzieCG
Argento
LizzieCG
8 mesi fa
Ci sono un sacco di differenze tra Revolut GB e presumibilmente Revolut LT di Christie's 😉
Traduzione automatica:
LP2710
Christis
Platino
Christis
8 mesi fa
Come hai ricevuto questi messaggi? 😅
Traduzione automatica:
justiceForUs
Anonymized1153
Oro
Anonymized1153
8 mesi fa
Revolut Germania è la peggiore. Non esiste nemmeno un difensore civico con potere decisionale.
Traduzione automatica:
Christis
justiceForUs
Argento
justiceForUs
8 mesi fa
Lo stesso in Romania
Traduzione automatica:
Christis
LP2710
Argento
LP2710
8 mesi fa
Ricevevo messaggi di testo che dicevano che avevo 1500 lei nel mio account se avessi effettuato l'accesso al mio account
Traduzione automatica:
Player0007
Diamante
8 mesi fa
Qualcuno può spiegarmi come funziona? Il venditore ha risposto alla contestazione con PDF e account falsi. Ho presentato ricorso, la banca me l'ha inoltrato e dal 2 dicembre non ho ricevuto risposta.
Traduzione automatica:
LP2710
Christis
Platino
Christis
8 mesi fa
Oh, va bene,
Devo fornire una "prova" di contatto del commerciante prima di poter presentare una contestazione. Oltre a una descrizione di ciò che ho acquistato.
Traduzione automatica:
Heather123
Oro
Kelly1234
8 mesi fa
Posso aiutarti con Skunlock, sono bonifici bancari?
I can help with Skunlock, we’re they bank transfers?
Traduzione automatica:
8 mesi fa
Ciao Kelly, ti ho scritto un'email riguardo a Skunlock. Grazie x