Non è così semplice... Nessuno fa un favore a qualcuno e si limita a restituire la prenotazione.
Non sei sicuro di cosa intendi? Conosci qualcuno ma vuoi qualcosa in cambio? Scusa, credo che sia un po' fuori contesto 🙂
Le reti comunicano solo con gli esercenti o le loro banche; l'utente effettivo non ha alcun rapporto contrattuale con le reti. Le reti forniscono l'infrastruttura, le banche la utilizzano e tu utilizzi la carta emessa dalla tua banca.
Vero, fino a un certo punto. Noi, in quanto clienti, abbiamo un contratto informale con gli emittenti, nel senso che una parte del prezzo che paghiamo per tutto ciò che acquistiamo con queste carte è una commissione che di fatto paghiamo loro.
Nel Regno Unito, la FCA stabilisce uno standard denominato "Consumer Duty" a cui tutte le società finanziarie devono attenersi.
Mastercard non adempie a questo dovere bloccando gli addebiti contro i casinò truffaldini, senza licenza e del mercato nero.
Parlando solo per me, ovviamente, TUTTE le mie ricadute e l'incapacità di controllare la mia dipendenza sono state causate dal rifiuto iniziale della mia banca di addebitarmi il rimborso. Pensavo di poterlo semplicemente rivincere. E 16.000 sterline dopo, eccoci qui!
Traduzione automatica: