Questa è la dichiarazione che uso quando invio addebiti, non ho ancora ricevuto risposta da nessuno
Credevo di depositare fondi presso un casinò online legittimo, autorizzato a operare nel Regno Unito. Ho poi scoperto che questo operatore non possiede una licenza valida della UK Gambling Commission e non è legalmente autorizzato ad accettare depositi da clienti del Regno Unito ai sensi del Gambling Act del 2005.
Le transazioni non compaiono a nome del casinò, ma sono state elaborate tramite esercenti terzi non correlati, senza alcun collegamento trasparente con il gioco d'azzardo e con un codice MCC errato che indica che non ho autorizzato i pagamenti a questi esercenti. Questa pratica è fuorviante, sembra concepita per mascherare le transazioni di gioco d'azzardo e viola le norme Mastercard sulla falsa identificazione dell'esercente (codice 4853) e sul riciclaggio di denaro.
Se avessi saputo che il casinò era senza licenza e che nascondeva le transazioni, non avrei autorizzato questi pagamenti.
Traduzione automatica: