Ciao, ho visto che Depasify ti ha rimborsato. Mi hanno contattato più di una settimana fa per fornirmi tutte le prove delle transazioni e così via, cosa che ho fatto. E non mi hanno mai risposto. Quanto hai aspettato?
Mi hanno rimborsato la settimana scorsa e mi hanno risposto circa 2 giorni dopo che avevo inviato tutte le prove dicendo che le azioni erano state rimborsate.
Ti hanno risposto a questa email?[email protected] ho inviato l'originale a [email protected] poi ho ricevuto un'e-mail dal reparto operativo e ora non mi hanno risposto per una settimana dopo avermi fornito tutte le informazioni
Sì, era quello, penso che i rimborsi abbiano richiesto circa una settimana, forse hanno rimborsato e non ti hanno risposto, quindi spero che arrivino presto
Ti hanno risposto una volta effettuato il rimborso? È molto strano, visto che hanno chiesto prove e silenzio dopo. Ho chiesto una volta un aggiornamento pochi giorni dopo, ma non ho ricevuto risposta.
Accetta questa email come conferma del rimborso completo di tutti i tuoi fondi. L'elaborazione potrebbe richiedere alcuni giorni. Poiché i tempi potrebbero variare a seconda della tua banca, ti consigliamo di contattarla direttamente per qualsiasi ulteriore domanda.
Ciao, riceverai il rimborso, non preoccuparti, il mio era uguale al majdkdl. Un consiglio: non rischiare quando ricevi un pacco, compra qualcosa di carino.