Sì. Era un caso generico, non eravamo coinvolti finché non ho inviato loro lo screenshot del loro coinvolgimento e ora il loro team di gestione dei rischi sta indagando. Ho anche richiesto un SAR.
Traduzione automatica:
Anonymized1181
LizzieCG
Diamante
LizzieCG
7 mesi fa
Bene, spero che ti sia d'aiuto. Potresti aiutarmi anche tu? Ovviamente apprezzo il fatto che tu voglia prima sistemarti! 🙂
Traduzione automatica:
LizzieCG
Diamante
Anonymized1181
7 mesi fa
Bene, spero che ti sia d'aiuto. Potresti aiutarmi anche tu? Ovviamente apprezzo il fatto che tu voglia prima sistemarti! 🙂
That’s good, hopefully it helps. Could you help me with them also obviously appreacite you want to get yourself sorted first! 🙂
Traduzione automatica:
7 mesi fa
Certamente. Ti aiuterò in qualsiasi modo possibile.
Spoynt è lì? Ho controllato, hanno una filiale anche nell'UE.
Traduzione automatica:
Salamasalama
Snowyhill84
Diamante
Snowyhill84
7 mesi fa
Devi scaricare un software che blocchi il gioco d'azzardo, questa dipendenza è cattiva e non aiuta e ti stresserà solo a continuare a rincorrere le tue perdite, ma non farlo. Ho avuto momenti difficili e vengo bombardato di messaggi di testo ogni giorno, ti riprenderai, devi solo parlare e bloccare il gioco d'azzardo.
Traduzione automatica:
Gggbb
Argento
7 mesi fa
Ragazzi, per favore potete dirci quali nomi di transazioni sono stati rimborsati da Cardaq.uk?
Ti ho detto Inceunion
ne hai altri come Imgvibes o sp wallet?
per favore ho bisogno della tua piena collaborazione in questa faccenda
Hai qualche informazione su Skinnex, visto che sto cercando di scoprire chi sono?
Traduzione automatica:
Org1991
Gigig
Diamante
Gigig
7 mesi fa
Hai avuto successo con Pellopay?
Traduzione automatica:
Praky
Diamante
Anonymized1081
7 mesi fa
Puoi dirci i nomi delle transazioni che sono state rimborsate per determinare se stanno rimborsando tutte le transazioni che contengono indirizzi virtuali di Londra?
can you tell us transactions names that have been refunded to determine are they refunding all transactions that contains Virtual London Addresses
Traduzione automatica:
7 mesi fa
Vi invito a rileggere quello che ho già scritto precedentemente.Vi ho anche detto come si può risalire al provider di pagamento che ha elaborato le transazioni.
A me Cardaq ha rimborsato
Mlsys
Art Horizon
Wvox
MSP
Non posso sapere se elaborano per altri commercianti. Quindi non contattate Cardaq se non sapete con certezza che hanno elaborato i vostri pagamenti.
Sto ancora cercando:
Cybgeu
Cobea
Hupeiwe London
Reint London
Framos Glasgow
Payacctopup London
Ho contattato altri provider di pagamento ma non rispondono o si rifiutano di collaborare.
Wordline che gestisce Paymentiq (Bambora) è quello che elabora più pagamenti ma rispondono di non poter rimborsare. Stessa cosa Taslink (Paylink.ua) e Qostiq.
Anche Justipay ne elabora molti ma non risponde.
In realtà tutti i provider di pagamento possono rimborsare contattando il commerciante. Se negano il rimborso è perché non vogliono problemi.
Gli unici provider che rimborsano sono quelli regolamentati dalla FCA poiché rischiano tanto se ricevono reclami per queste cose dato che gestiscono pagamenti per casinò illegali.