Devo contattarli. Ho mandato loro un'e-mail per programmare una chiamata, vediamo cosa dicono.
Traduzione automatica:
Majdkdl
Platino
6 mesi fa
Qualcuno è stato rimborsato da Art Crypto Exchange?
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Salamasalama
Diamante
Salamasalama
6 mesi fa
Con Spoynt? Fammi sapere come va, ma diranno che sono solo un rifugio e quindi non possono aiutarti.
Traduzione automatica:
Anonymized1181
meandi
Diamante
meandi
6 mesi fa
Ci sono delle conseguenze?
Traduzione automatica:
Ghtdt
Pyne1688
Argento
Pyne1688
6 mesi fa
Non ho fatto nulla, ho solo inviato loro gli estratti conto e dopo due giorni ho ricevuto notifiche da Revlout che il commerciante ha rimborsato le transazioni denominate Incunion.
Traduzione automatica:
Salamasalama
Anonymized1181
Diamante
Anonymized1181
6 mesi fa
Ho solo chiesto una chiamata, non ho menzionato il rimborso o altro. Vediamo, ti terrò aggiornato.
A55 se qualcuno ha bisogno di aiuto mi hanno rimborsato
Traduzione automatica:
Majdkdl
Platino
6 mesi fa
Qualche informazione su Canapay? Ho mandato un'email ma non ho ricevuto risposta.
Traduzione automatica:
LizzieCG
Diamante
Anonymized1181
6 mesi fa
Ciao LizzieCG,
La soluzione di pagamento più veloce di redirect.com è Spoynt 🙂 Ne ho le prove, ma non stanno collaborando...
Hey LizzieCG,
redirect.com fastest payment solutions is Spoynt 🙂 I have evidence of that but they’re not cooperating….
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Salve. Mi è stato detto che si tratta di pagamenti fiduciari, quindi è Spoynt?
Traduzione automatica:
Anonymized1181
LizzieCG
Diamante
LizzieCG
6 mesi fa
Ho appena visto nella cronologia del mio browser che fastestpaymetsolutions è stato reindirizzato tramite Spoynt. Ma Spoynt afferma di non avere nulla a che fare con la cosa. Come hai sentito parlare di pagamenti fiduciari?
Traduzione automatica:
Unbroken
Platino
6 mesi fa
Qualcuno può aiutarmi con:
KEYSUDU
EUALXE
EUARSTIC
WEBCLTA
XYZLOTR
Grazie mille in anticipo.
Traduzione automatica:
Unbroken
Org1991
Platino
Org1991
6 mesi fa
Potresti inviarmi il tuo indirizzo email così posso chiederti di Xyzlotr? Grazie.
Ho appena visto nella cronologia del mio browser che fastestpaymetsolutions è stato reindirizzato tramite Spoynt. Ma Spoynt afferma di non avere nulla a che fare con la cosa. Come hai sentito parlare di pagamenti fiduciari?
I just saw on my browser history that fastestpaymetsolutions was redirected via Spoynt. But Spoynt says they have nothing to do with it. How did you hear its trust payments?
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Quindi quel dominio è di proprietà di Trust Payments e lavorano in partnership con Fintechub, che è ciò che viene utilizzato da Spindog, Fish and Spins, BennJet, Spinshark, Teaspins, Luckytwice ecc.
Traduzione automatica:
DynamoHarry
Diamante
6 mesi fa
Ragazzi, avete qualche informazione?
DellT Londra
Syvision Warszaw
Shtsy
Blocca Londra
Tutti utilizzati su LamaBet, qualcuno conosce il loro fornitore?
Traduzione automatica:
Anonymized1181
LizzieCG
Diamante
LizzieCG
6 mesi fa
Come mai Spoynt è arrivato? Lavorano anche con Fintewhub
Traduzione automatica:
Snowyhill84
Platino
6 mesi fa
Ho avuto una ricaduta enorme, 16.000 in un mese, più di 260 transazioni, tutte con fornitori diversi dai casinò. Sono andato in banca, ma mi hanno detto che non è possibile rimborsare. Sicuramente questa maggiore attività avrebbe dovuto far scattare l'allarme. Mi hanno anche concesso un prestito questo mese, proprio nel mezzo di tutto questo. Mi sento davvero giù. Ho pensato che essere onesti sarebbe stato l'approccio giusto.