Non ho fatto nulla, ho solo inviato loro gli estratti conto e dopo due giorni ho ricevuto notifiche da Revlout che il commerciante ha rimborsato le transazioni denominate Incunion.
Ho appena visto nella cronologia del mio browser che fastestpaymetsolutions è stato reindirizzato tramite Spoynt. Ma Spoynt afferma di non avere nulla a che fare con la cosa. Come hai sentito parlare di pagamenti fiduciari?
Ho appena visto nella cronologia del mio browser che fastestpaymetsolutions è stato reindirizzato tramite Spoynt. Ma Spoynt afferma di non avere nulla a che fare con la cosa. Come hai sentito parlare di pagamenti fiduciari?
I just saw on my browser history that fastestpaymetsolutions was redirected via Spoynt. But Spoynt says they have nothing to do with it. How did you hear its trust payments?
Traduzione automatica:
4 mesi fa
Quindi quel dominio è di proprietà di Trust Payments e lavorano in partnership con Fintechub, che è ciò che viene utilizzato da Spindog, Fish and Spins, BennJet, Spinshark, Teaspins, Luckytwice ecc.
Ho avuto una ricaduta enorme, 16.000 in un mese, più di 260 transazioni, tutte con fornitori diversi dai casinò. Sono andato in banca, ma mi hanno detto che non è possibile rimborsare. Sicuramente questa maggiore attività avrebbe dovuto far scattare l'allarme. Mi hanno anche concesso un prestito questo mese, proprio nel mezzo di tutto questo. Mi sento davvero giù. Ho pensato che essere onesti sarebbe stato l'approccio giusto.