Sto verificando costantemente la mia identità perché voglio prelevare i miei 3000 €. Invio sempre i documenti richiesti all'indirizzo corretto, ma continuano a dire di non aver ricevuto nulla. Cosa sta succedendo?
Traduzione automatica:
Anonymized1081
Diamante
6 mesi fa
Ragazzi
sembrava che il portafoglio SP fosse MYDATES LTD stesso
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Anonymized1081
Diamante
Anonymized1081
6 mesi fa
Ciao, come lo sai? Hai ricevuto rimborsi e hai i tuoi recapiti?
Traduzione automatica:
lauren333
Anonymized1081
Argento
Anonymized1081
6 mesi fa
Stanno negando il coinvolgimento, ho scritto loro un'e-mail prima
Traduzione automatica:
Snowyhill84
Platino
6 mesi fa
Qualcuno può aiutarmi a capire dove mi trovo? 😢
Traduzione automatica:
Majdkdl
Snowyhill84
Platino
Snowyhill84
6 mesi fa
prova a seguire la strada di '
viola le norme Mastercard sulla falsa identificazione del commerciante (codice 4853) e sul riciclaggio di transazioni. Se avessi saputo che il casinò era senza licenza e mascherava le transazioni, non avrei autorizzato questi pagamenti.
Traduzione automatica:
Salamasalama
Anonymized1081
Diamante
Anonymized1081
6 mesi fa
Penso che Boranu BV fosse il mio appuntamento
Traduzione automatica:
Elena1233
Anonymized1181
Platino
Anonymized1181
6 mesi fa
Oggi ho ricevuto una risposta da Cardaq che mi ha detto che è ancora in fase di revisione. Anche tu?
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Elena1233
Diamante
Elena1233
6 mesi fa
Niente da loro qui
Traduzione automatica:
Sabine1984
Elena1233
Diamante
Elena1233
6 mesi fa
Hai ricevuto anche un'e-mail da Cardaq in cui ti veniva chiesto di inviare tutte le informazioni sulle transazioni?
Ieri ho dovuto effettuare la verifica KYC, oggi devo fornire informazioni sulle transazioni.
Modificato
Traduzione automatica:
Elena1233
Sabine1984
Platino
Sabine1984
6 mesi fa
Sì, è successo la settimana scorsa. Mi hanno appena risposto dicendo che è ancora in fase di revisione. Probabilmente perché li ho bombardati di email, lol.
Traduzione automatica:
Sabine1984
Elena1233
Diamante
Elena1233
6 mesi fa
Ahah, ho letto che Cardaq è stato veloce con il rimborso... ma se è passata una settimana, non è veloce 🤣. Ora so che può volerci un po' di tempo dopo aver inviato le informazioni sulla transazione.
Traduzione automatica:
Elena1233
Sabine1984
Platino
Sabine1984
6 mesi fa
Sì, è passata più di una settimana da quando li ho contattati. E alcune persone qui hanno detto di aver rifiutato anche un rimborso. Speriamo bene 🙂
No, non hanno inviato l'elenco GDPR. Invierei solo tutti i commercianti che pensi siano passati da loro. Devono esserci commercianti collegati al tuo account che sono passati da loro, perché non ti chiederebbero un controllo KYC o un elenco delle transazioni se non avessero ricevuto alcuna transazione da te.