Sto verificando costantemente la mia identità perché voglio prelevare i miei 3000 €. Invio sempre i documenti richiesti all'indirizzo corretto, ma continuano a dire di non aver ricevuto nulla. Cosa sta succedendo?
viola le norme Mastercard sulla falsa identificazione del commerciante (codice 4853) e sul riciclaggio di transazioni. Se avessi saputo che il casinò era senza licenza e mascherava le transazioni, non avrei autorizzato questi pagamenti.
Sì, è successo la settimana scorsa. Mi hanno appena risposto dicendo che è ancora in fase di revisione. Probabilmente perché li ho bombardati di email, lol.
Ahah, ho letto che Cardaq è stato veloce con il rimborso... ma se è passata una settimana, non è veloce 🤣. Ora so che può volerci un po' di tempo dopo aver inviato le informazioni sulla transazione.
No, non hanno inviato l'elenco GDPR. Invierei solo tutti i commercianti che pensi siano passati da loro. Devono esserci commercianti collegati al tuo account che sono passati da loro, perché non ti chiederebbero un controllo KYC o un elenco delle transazioni se non avessero ricevuto alcuna transazione da te.