Cercavo un avvocato nel Regno Unito per sostenere una richiesta di risarcimento nel Regno Unito e mi sono imbattuto in una società chiamata Player Protection Legal. Qualcuno ne ha sentito parlare? A quanto pare hanno 12 anni di esperienza nella lotta al gioco d'azzardo all'estero. Non so cosa mi sconvolga di più: un'organizzazione specifica che fa una richiesta di risarcimento con la formula "no win no fee" o il fatto che sia attiva da 12 anni. Come è possibile che ciò accada ancora se hanno iniziato anni fa?
Per coloro che hanno effettuato pagamenti tramite iPhone, andare su privacy e sicurezza -> rapporto sulla privacy dell'app -> su -> attività di rete del sito web
quindi clicca sul sito web del casinò, ti mostrerà tutti gli altri siti collegati al casinò come gateway di pagamento ecc.
Ho alcune transazioni effettuate a "LANGX", dice Birmingham, e mi porta a Langex Ltd, ovviamente di proprietà di una persona rumena che vive in Romania... non trovo i dettagli di contatto, hai idea di come posso contattarli?