Li ho chiamati e mi hanno chiesto se avete addebiti da Instant su IT. Ho detto di sì e ho riattaccato.
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Salamasalama
Diamante
Salamasalama
6 mesi fa
😂 Ho appena visto un indirizzo menzionato da qualche parte qui che rimanda a questa azienda
Traduzione automatica:
Salamasalama
Anonymized1181
Diamante
Anonymized1181
6 mesi fa
Potrei avere il tuo indirizzo email per favore?
Traduzione automatica:
makelios6
Anonymized1181
Platino
Anonymized1181
6 mesi fa
L'elaborazione dati e informatica BLCN nel Regno Unito è stata elaborata tramite pagamento?
Conosci i prodotti digitali di Cynftx Lithuania?
Te ne sarei grato.
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized1181
makelios6
Diamante
makelios6
6 mesi fa
Mi dispiace, non ne sono sicuro.
Traduzione automatica:
Snowyhill84
Platino
6 mesi fa
Cercavo un avvocato nel Regno Unito per sostenere una richiesta di risarcimento nel Regno Unito e mi sono imbattuto in una società chiamata Player Protection Legal. Qualcuno ne ha sentito parlare? A quanto pare hanno 12 anni di esperienza nella lotta al gioco d'azzardo all'estero. Non so cosa mi sconvolga di più: un'organizzazione specifica che fa una richiesta di risarcimento con la formula "no win no fee" o il fatto che sia attiva da 12 anni. Come è possibile che ciò accada ancora se hanno iniziato anni fa?
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Diamante
6 mesi fa
Per coloro che hanno effettuato pagamenti tramite iPhone, andare su privacy e sicurezza -> rapporto sulla privacy dell'app -> su -> attività di rete del sito web
quindi clicca sul sito web del casinò, ti mostrerà tutti gli altri siti collegati al casinò come gateway di pagamento ecc.
Traduzione automatica:
Snowyhill84
kristaasle038
Platino
kristaasle038
6 mesi fa
Li ho nella cronologia del mio browser da un pagamento Google Pay, ma quando clicco su di essi non vedo alcun dettaglio!!
Traduzione automatica:
manguru
Argento
6 mesi fa
Qualche informazione sul fornitore di servizi di pagamento Segopay? o Safepaymentsnow?
Ne ho due ma non ho informazioni su entrambi. Le email o qualcosa del genere dovrebbero aiutare
Forse quello, ma non è un modulo di contatto sul sito web. È una richiesta commerciale. Posso provare a contattarli tramite quello.
Traduzione automatica:
LP2710
Oro
6 mesi fa
Ho alcune transazioni effettuate a "LANGX", dice Birmingham, e mi porta a Langex Ltd, ovviamente di proprietà di una persona rumena che vive in Romania... non trovo i dettagli di contatto, hai idea di come posso contattarli?