Non ho mai ricevuto un'e-mail di revisione, solo 10 e-mail in cui mi chiedevano documenti.
Avevo inviato un'email in copia copia alla FCA e all'Ombudsman. Poi ho ricevuto questa email.
Modificato
Traduzione automatica:
AZGBG
Danixxx
Oro
Danixxx
6 mesi fa
ritieni che un addebito tramite la banca dovrebbe essere l'opzione migliore in questo caso
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Elena1233
6 mesi fa
Quanto tempo ci è voluto per ricevere il rimborso da Sonect dopo aver inviato loro un'e-mail?
How long did it take sonect to refund once you sent them an email?
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Ciao Elena, hai già ricevuto qualcosa da Cardaq?
Traduzione automatica:
Elena1233
Danixxx
Platino
Danixxx
6 mesi fa
Ciao, ancora niente e niente aggiornamenti via email. Sono diventati silenziosi con me 🤔
Traduzione automatica:
Danixxx
Elena1233
Diamante
Elena1233
6 mesi fa
Non hanno nemmeno detto che è in fase di revisione?
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Elena1233
6 mesi fa
Ciao, ancora niente e niente aggiornamenti via email. Sono diventati silenziosi con me 🤔
Hiya no nothing yet and no email updates either. They've gone quiet on me 🤔
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Probabilmente faranno comunque quello che hanno fatto a Sabine 🙄
Traduzione automatica:
Sabine1984
Danixxx
Diamante
Danixxx
6 mesi fa
No, niente. Penso che la mail dell'ombudsman/fca abbia fatto il trucco per farli rispondere. Ma non ho ancora ricevuto un elenco GDPR. Ho risposto chiedendo informazioni sul GDPR e perché mi hanno chiesto tutte quelle informazioni private.
Traduzione automatica:
Cocohibs1
Platino
svdk9gvg68
6 mesi fa
No amico, niente di niente, ho sollevato addebiti non richiesti
No mate nothing atall iv raised chargebacks
Traduzione automatica:
6 mesi fa
a quanto pare è Walletto quel processo per loro poiché questa è stata la loro risposta e questo è il sito web di Smarket
Grazie per averci contattato. Abbiamo chiesto al commerciante di condurre un'indagine e di adottare le misure appropriate.
Ho fornito loro tutte le informazioni e le transazioni e mi hanno inviato un'altra e-mail chiedendomi la carta e un selfie con un documento d'identità che avevo già fornito. Stanno solo ritardando costantemente.
Traduzione automatica:
Aellis
Platino
6 mesi fa
Cosa devo controllare per vedere se Cardaq ha elaborato le mie transazioni? Non riesco a capire quali sarebbero.
Traduzione automatica:
Sabine1984
Diamante
6 mesi fa
Qualcuno ha informazioni su Gemcebr? Il codice ARN o sa quale banca elabora queste transazioni con carta di credito? Qualsiasi informazione è benvenuta. Vorrei davvero sapere di quale azienda si occupa Gemcebr.
Traduzione automatica:
Sabine1984
LizzieCG
Diamante
LizzieCG
6 mesi fa
Abbiamo un indirizzo email per dota2store? O un sito web. Qual è?
Traduzione automatica:
Sabine1984
Danixxx
Diamante
Danixxx
6 mesi fa
Sai chi è gemcebr? O i contatti di dota2store?
Modificato
Traduzione automatica:
AZGBG
Sabine1984
Oro
Sabine1984
6 mesi fa
Cosa hai menzionato nell'e-mail per convincerli a rispondere? Posso avere il tuo modello?
Traduzione automatica:
Sabine1984
AZGBG
Diamante
AZGBG
6 mesi fa
Ho appena inviato delle email alla FCA e all'Ombudsman e ho taggato Cardaq in queste.
Traduzione automatica:
AZGBG
Sabine1984
Oro
Sabine1984
6 mesi fa
Puoi aiutarmi con le loro email per favore?
Traduzione automatica:
AZGBG
LizzieCG
Oro
LizzieCG
6 mesi fa
Quindi hai ricevuto indietro i soldi dalle controversie?
Traduzione automatica:
AZGBG
Anonymized881
Oro
Anonymized881
6 mesi fa
come sono finiti i tuoi contratti con Barclays?
Traduzione automatica:
AZGBG
Oro
6 mesi fa
Ho contestato le seguenti transazioni con Barclays:
TONEO PRIMO
SONECT
META DEPOSITO
CHSWAPPER
GGSLTD
AIMSKINZ
GIOCHISKIN
In totale sono state effettuate 18 transazioni, tutte nel mese di febbraio di quest'anno.
Traduzione automatica:
Romeo87
Diamante
6 mesi fa
Ho depositato denaro presso un fornitore di scommesse (bet22). L'estratto conto riporta "peratera" e la banca è gurupay.eu. Qualcuno sa chi è il commerciante dietro a questo? Vi sarei molto grato per qualsiasi aiuto. Qualcuno può aiutarmi? Lo apprezzerei molto.