Hai visto la chat di ieri per https://helpersm.pro/about/
Quando guardi in basso mostra Londra
Traduzione automatica:
Dt100
Anonymized668
Diamante
Anonymized668
2 anni fa
Sono Edimburgo per i miei aiutanti*sm
Traduzione automatica:
Anonymized668
Dt100
Oro
Dt100
2 anni fa
Hai ricevuto risposta da Paymentz
Traduzione automatica:
Sutton
Anonymized668
Platino
Anonymized668
2 anni fa
Sono le stesse persone con lo stesso indirizzo registrato a Londra. tutti e 3 sono collegati e hanno lo stesso regista
Traduzione automatica:
fiore84
Anonymized840
Argento
Anonymized840
2 anni fa
Se cerchi il suo nome su Google, sembra che ci sia anche lui dietro molte società estoni.
Traduzione automatica:
Dt100
Anonymized668
Diamante
Anonymized668
2 anni fa
Sì, dicono che devo contattare il commerciante
Traduzione automatica:
Dt100
fiore84
Diamante
fiore84
2 anni fa
Quali aziende ha dietro?
Traduzione automatica:
xxkjxx
Anonymized840
Oro
Anonymized840
2 anni fa
MESE INVERNALE
se li contatti via e-mail, riconosceranno il tuo reclamo, lo intensificheranno e quindi non ti risponderanno mai più lol
per quanto riguarda lo storno di addebito, hanno rifiutato ogni storno di addebito che ho fatto tranne 2 che erano di £ 50 ciascuno. Il resto costava più di 70 sterline. Hanno scritto alla mia banca sostenendo che avevo acquistato da loro arte digitale con numeri di riferimento. Ho presentato ricorso alla mia banca e ho spiegato la situazione, ma dubito che faranno qualcosa.
Traduzione automatica:
Anonymized668
Oro
2 anni fa
Come abbiamo scoperto che era il pagamento a chiedere aiuto?
Traduzione automatica:
Anonymized668
Tiekefnntn
Oro
Tiekefnntn
2 anni fa
Come hai scoperto che si trattava di pagamenti perché sembra che tutti gli altri non abbiano fortuna?
Traduzione automatica:
Tiekefnntn
Anonymized668
Argento
Anonymized668
2 anni fa
Ho effettuato un deposito fittizio e sono comparsi durante l'elaborazione
Traduzione automatica:
Anonymized668
Tiekefnntn
Oro
Tiekefnntn
2 anni fa
Sono tornati e hanno detto che non sono riusciti a trovare nessuno dei miei, ma non ci credo
Traduzione automatica:
fiore84
Anonymized668
Argento
Anonymized668
2 anni fa
Lo stesso per me
Traduzione automatica:
Anonymized668
Oro
2 anni fa
Alcune delle mie transazioni indicano chiaramente la stessa cosa di Tiekefnntn, quindi come mai non riescono a trovare la mia con tutte le informazioni che ho fornito loro
Traduzione automatica:
Dt100
Tiekefnntn
Diamante
Tiekefnntn
2 anni fa
Helpers*Sm a Edimburgo è corretto? Gli lancerò il libro
Ciao, è da un po' che seguo questo forum. Per quanto riguarda le tue transazioni Wintermdse, come hai fatto a convincere la tua banca a elaborare nuovamente uno storno di addebito? Hanno considerato la mia una truffa e l'hanno respinta. Quante transazioni hai effettuato con wintermdse e quali erano gli importi perché il mio totale è di £ 4000 ma ho effettuato solo 5 transazioni in totale. Sto aspettando una risposta dalla squadra investigativa, ma ho le prove che la società di gioco d'azzardo nega qualsiasi relazione con loro e ha confermato che non hanno alcun collegamento con Wintermdse. Ma ho ottenuto la cronologia dei miei depositi che è in linea con gli orari in cui sono state effettuate le transazioni al società di gioco d'azzardo attraverso wintermdse. Il mio problema con la società di gioco d'azzardo è nato quando ho provato a effettuare un prelievo che è stato rifiutato più volte senza motivo e non ho ricevuto risposta su come risolvere il problema. Anche la mia banca è stata pessima riguardo a questa situazione e lo sta facendo in parte è colpa mia, ma anche la colpa è mia. Quindi pensi che Wintermdse proverà a dire che ho acquistato anch'io opere d'arte considerando che tutti i miei depositi erano di almeno £ 500, se non rispondono entro le prossime 2 settimane tornerò alle mie banche e spingerò di nuovo per uno storno di addebito. Ho già contattato il difensore civico finanziario per gli errori commessi dalla mia banca in questa situazione avrebbe perso solo £ 500 invece di £ 4000. La cosa più dolorosa è che partire tra 3 settimane sarebbe un sogno da realizzare prima di salire sull'aereo.
Traduzione automatica:
xxkjxx
Elijahanth
Oro
Elijahanth
2 anni fa
Ho spiegato cosa è successo alla mia banca (Barclays) e hanno aperto gli storni di addebito. Ce n'erano 18 in totale, ma per qualche motivo la mia banca ha aperto solo 8 storni di addebito nei loro confronti. Costava circa £ 1800. Ho contattato anche il difensore civico finanziario perché sulla mia lettera di riaddebito rifiutata si dice che hai 10 giorni per presentare ricorso, cosa che ho fatto e la banca non mi ha mai risposto. Quindi spero che il difensore civico finanziario mi aiuterà. Come ho detto, per qualche motivo WINTERMDSE ha rispedito 2 pagamenti su 8, ed erano entrambi i pagamenti più bassi che erano £ 50, quindi sicuramente alla banca sanno che la società sta cercando di trattenere i miei depositi più grandi. Sono abbastanza sicuro che vengano addebitati i riaddebiti, ecco perché rifiutano quelli più grandi ed è semplicemente più semplice rispedire i fondi per £ 50. Cosa ti ha detto il difensore civico finanziario se hanno aperto un caso?