Chiedo formalmente il rimborso completo dei pagamenti elaborati tramite la vostra piattaforma.
Riferimento estratto conto bancario:
Queste transazioni sono state elaborate nonostante il mio blocco attivo del gioco d'azzardo presso la mia banca. È chiaro che la vostra piattaforma è stata utilizzata per eludere le tutele dei consumatori, consentendo il gioco d'azzardo a un individuo vulnerabile, il che costituisce una grave violazione del dovere di diligenza e può costituire agevolazione del gioco d'azzardo irresponsabile.
Azioni richieste
1. Conferma immediata della destinazione finale di questi fondi.
2. Rimborso/storno completo di tutte le transazioni sopra elencate sul mio metodo di pagamento originale.
Implicazioni legali e normative
In caso di mancato rispetto non avrò altra scelta che segnalare la questione a:
Financial Conduct Authority (FCA) del Regno Unito – per violazione del dovere di diligenza e degli obblighi di tutela dei consumatori
Regolatore dei sistemi di pagamento (PSR) – per mancata prevenzione dell’uso improprio della tua piattaforma
Enti regolatori internazionali competenti nella tua giurisdizione operativa
Potenziale azione civile per recuperare fondi, inclusi danni per danni finanziari, negligenza e facilitazione di attività proibite
Mi aspetto una risposta scritta e una risoluzione completa entro 7 giorni di calendario. La mancata conformità mi costringerà a contattare immediatamente tutte le autorità competenti e ad adire le vie legali.
Questa è una notifica formale; vi esorto a prenderla seriamente.
Sinceramente,
Lo invio a tutti i commercianti, ma non usare il mio modello, è meglio modificarlo un po' per te stesso
Traduzione automatica: