Chiedo formalmente il rimborso completo dei pagamenti elaborati tramite la vostra piattaforma.
Riferimento estratto conto bancario:
Queste transazioni sono state elaborate nonostante il mio blocco attivo del gioco d'azzardo presso la mia banca. È chiaro che la vostra piattaforma è stata utilizzata per eludere le tutele dei consumatori, consentendo il gioco d'azzardo a un individuo vulnerabile, il che costituisce una grave violazione del dovere di diligenza e può costituire agevolazione del gioco d'azzardo irresponsabile.
Azioni richieste
1. Conferma immediata della destinazione finale di questi fondi.
2. Rimborso/storno completo di tutte le transazioni sopra elencate sul mio metodo di pagamento originale.
Implicazioni legali e normative
In caso di mancato rispetto non avrò altra scelta che segnalare la questione a:
Financial Conduct Authority (FCA) del Regno Unito – per violazione del dovere di diligenza e degli obblighi di tutela dei consumatori
Regolatore dei sistemi di pagamento (PSR) – per mancata prevenzione dell’uso improprio della tua piattaforma
Enti regolatori internazionali competenti nella tua giurisdizione operativa
Potenziale azione civile per recuperare fondi, inclusi danni per danni finanziari, negligenza e facilitazione di attività proibite
Mi aspetto una risposta scritta e una risoluzione completa entro 7 giorni di calendario. La mancata conformità mi costringerà a contattare immediatamente tutte le autorità competenti e ad adire le vie legali.
Questa è una notifica formale; vi esorto a prenderla seriamente.
Sinceramente,
Lo invio a tutti i commercianti, ma non usare il mio modello, è meglio modificarlo un po' per te stesso
I am formally requesting a full refund of payments processed through your platform.
Bank Statement Reference:
These transactions were processed despite my active gambling block with my bank. It is clear that your platform was used to circumvent consumer protections, allowing gambling by a vulnerable individual, which constitutes a serious breach of duty of care and may amount to facilitation of irresponsible gambling.
Actions Demanded
1. Immediate confirmation of the final destination of these funds.
2. Full reversal/refund of all transactions listed above to my original payment method.
Legal and Regulatory Implications
Failure to comply will leave me no option but to escalate the matter to:
UK Financial Conduct Authority (FCA) – for breach of duty of care and consumer protection obligations
Payment Systems Regulator (PSR) – for failure to prevent misuse of your platform
Relevant international regulators in your operating jurisdiction
Potential civil action to recover funds, including damages for financial harm, negligence, and facilitation of prohibited activity
I expect a written response and full resolution within 7 calendar days. Non-compliance will compel me to escalate immediately to all applicable authorities and pursue legal remedies.
This is a formal notice; I urge you to treat it seriously.
Sincerely,
I send this to all merchants , but dont use my template best to switch it up abit for yourself
Traduzione automatica: