Più che felice di fare un salto su FaceTime e condividere il mio schermo con te e portarti nel mio online banking per mostrarti il rimborso 🙏 scommettiamo 1000 £ su di esso pa
Traduzione automatica:
AZGBG
Utbmitchy
Oro
Utbmitchy
5 mesi fa
Come hai fatto, fratello?
Traduzione automatica:
AZGBG
Elena1233
Oro
Elena1233
5 mesi fa
Rimborso Sonect, basta tempestarli di email. Rimborso Kryptonim, ma sono difficili da gestire, non so come la pensino gli altri commercianti.
Traduzione automatica:
ajb4
Heather123
Argento
Heather123
5 mesi fa
sei riuscito a contattarli?
Traduzione automatica:
Aellis
Platino
AZGBG
5 mesi fa
Più che felice di fare un salto su FaceTime e condividere il mio schermo con te e portarti nel mio online banking per mostrarti il rimborso 🙏 scommettiamo 1000 £ su di esso pa
More than happy to hop on a FaceTime and share my screen with you and take you into my online banking to show you the refund 🙏 let’s bet £1000 on it pa
Traduzione automatica:
5 mesi fa
Crepa sullo scrubber
Traduzione automatica:
AZGBG
Aellis
Oro
Aellis
5 mesi fa
Metti i soldi dove dici la tua bocca invece di piangere x
È stato pubblicato qui più volte, in effetti solo di recente basta cercarlo
Traduzione automatica:
Loo76
AZGBG
Diamante
AZGBG
5 mesi fa
Kryptonim ha minacciato di denunciarmi perché sono nel Regno Unito, loro sono in Polonia?????? Come hai ottenuto un rimborso?
Traduzione automatica:
Aellis
Platino
AZGBG
5 mesi fa
Metti i soldi dove dici la tua bocca invece di piangere x
Put your money where your mouth is instead of crying x
Traduzione automatica:
5 mesi fa
Nessuno sta piangendo, amico, solo un tizio che capisce le tue stronzate... 1000 sterline sono spiccioli, quindi non sprecherei tempo per loro... il che ti riassume. Mantieni il tuo rimborso falso di 20 sterline da Kryptonim - Vagabondo
Traduzione automatica:
Loo76
Agora
Diamante
Agora
5 mesi fa
È la stessa cosa?
Traduzione automatica:
AZGBG
Aellis
Oro
Aellis
5 mesi fa
Metti i soldi dove dici la tua bocca!! Se si tratta di spiccioli non te ne preoccuperesti
Traduzione automatica:
AZGBG
Loo76
Oro
Loo76
5 mesi fa
Non ascoltare le loro minacce!
hanno anche rifiutato il mio rimborso un certo numero di volte, ma ho continuato a insistere
Traduzione automatica:
Aellis
Platino
AZGBG
5 mesi fa
Metti i soldi dove dici la tua bocca!! Se si tratta di spiccioli non te ne preoccuperesti
Put your money where your mouth is!! If it’s small change you wouldn’t sweat it
Traduzione automatica:
5 mesi fa
dicci come allora - è tutto ciò che chiediamo
Traduzione automatica:
Aellis
Platino
AZGBG
5 mesi fa
Non ascoltare le loro minacce!
hanno anche rifiutato il mio rimborso un certo numero di volte, ma ho continuato a insistere
Don’t listen to their threats!
they also refused my refund a number of times, but I kept persistent
Traduzione automatica:
5 mesi fa
Raccontaci come??????
Traduzione automatica:
Loo76
AZGBG
Diamante
AZGBG
5 mesi fa
Ti hanno minacciato?
Traduzione automatica:
Loo76
AZGBG
Diamante
AZGBG
5 mesi fa
Nell'ambito dei nostri obblighi di conformità, abbiamo adottato misure per impedire ulteriori transazioni che coinvolgano l'indirizzo del portafoglio in questione e stiamo esaminando la questione internamente per determinare se siano necessarie ulteriori misure. Sebbene non possiamo commentare i dettagli di eventuali azioni di conformità, vi assicuriamo che Kryptonim Sp. z oo si impegna a collaborare pienamente con le autorità di regolamentazione e a rispettare le leggi applicabili.