Deserltd che ho sono destream?
Di quale processore si tratta?
Ho molti nikopf, ma le ultime parole sono diverse. Sono tutte uguali quando hanno nikotpf?
Cosa specifichi quando dici di non aver ricevuto beni o servizi? Ad esempio, quali beni o servizi non sono stati consegnati?
Qualcuno ha esperienza in merito?
Quale processore di pagamento è questo?
Elegro ti ha rimborsato? Cosa hai detto?
Velobet ha effettuato un rimborso?
Qualcuno ha indirizzi email o ha ricevuto rimborsi con esito positivo dai seguenti?
Coreactive LTD
Società ABC
Vaultcraftedge Ltd
Datman
Token finanziario Falcon.io
Posso unirmi al gruppo Discord per favore?
Cosa hai detto a Elegro? Sto scrivendo email da 5 mesi e continuano a rifiutarsi!!!
Da quali commercianti hai ricevuto i rimborsi, per favore 🙏
Puoi darmi l'indirizzo email di Niko/Elegro che hai per favore? Mi stanno rifiutando e io sto scrivendo continuamente da 5 mesi! Grazie.
Fantastico, grazie! Avete qualche consiglio su come approcciare i Kryptonim?
Hai avuto fortuna, amico?
Potresti dirmi anche cosa hai detto loro, per favore? [email protected] - per favore conferma e cancellerò il post
Continui a fare le stesse domande, sta diventando fastidioso!!!!!!!!!
Voglio dire che ci ho provato solo venerdì scorso... quindi per ora niente...
Ho appena ricevuto questa risposta che chiedeva quali spese di pagamento
Mi dispiace tantissimo non aver notato il post che sto commentando 😂😂 Non lo farò più lool
Cosa c'è di così divertente? Stai riempiendo di spam l'intero forum e ad alcuni mancano informazioni importanti! In futuro, per favore, smettila di fare la stessa domanda mille volte; è semplicemente fastidioso!
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a[email protected]
Il link scadrà fra 72 ore.
Controlla la cartella "Spam" o "Promozioni" o clicca sul link qui sotto.
Abbiamo reinviato l'email di conferma.
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Comunicandoci il tuo indirizzo email, accetti Termini e Condizioni e Normativa sulla Privacy
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a [email protected]
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.