È una follia, non è vero? Spero che potremo affrontare tutto questo insieme e che più denunce faremo a determinate autorità, meglio sarà, così potremo tutti ottenere una qualche forma di riconoscimento per la merda che abbiamo sofferto.
Traduzione automatica:
Lucid_1337
Anonymized840
Diamante
Anonymized840
2 anni fa
Sì, sono al 100% gli stessi scarti e cereali
Traduzione automatica:
Dt100
Anonymized840
Diamante
Anonymized840
2 anni fa
Hai un sito web per loro, amico mio?
Traduzione automatica:
Dt100
Lucid_1337
Diamante
Lucid_1337
2 anni fa
Qual è il sito web per loro, per favore Lucid?
Traduzione automatica:
Dt100
Anonymized840
Diamante
Anonymized840
2 anni fa
Hai il sito web di Lovin Production? Non riesco a trovarlo.
Penso che ewave sia gestito da una produzione amorevole, a giudicare dal sito web
Traduzione automatica:
Dt100
Diamante
2 anni fa
Per quanto riguarda i ragazzi di grotobook, spingerò per i rimborsi tramite la banca. I loro termini e condizioni dicono che puoi rimborsare i libri se non li leggi completamente. Tuttavia, se chiedi un rimborso, non te lo forniscono, dicono che hai acquistato un libro, il che è contro i loro termini e condizioni e anche contro la tutela dei consumatori, non abbiamo ricevute, né libri, né effettuato transazioni. Quindi vinciamo la discussione.
Traduzione automatica:
Dt100
Anonymized840
Diamante
Anonymized840
2 anni fa
Leggenda, ne parlerò. Grazie mille! Arriveremo tutti da qualche parte insieme, si spera!
Traduzione automatica:
Dt100
Anonymized840
Diamante
Anonymized840
2 anni fa
Quel sito di lovinyou non funziona più 😕
Traduzione automatica:
Dt100
Anonymized840
Diamante
Anonymized840
2 anni fa
Invierò un'e-mail. C'è corruzione ovunque!
Traduzione automatica:
Anonymized668
Dt100
Oro
Dt100
2 anni fa
Che indirizzo email o sito web avevi?
Puoi tenermi aggiornato, per favore
Traduzione automatica:
Anonymized668
Dt100
Oro
Dt100
2 anni fa
Hai un sito web o un'e-mail per loro?
Traduzione automatica:
Tabbbs
Argento
2 anni fa
i casinò assumono processori di pagamento di terze parti che codificano erroneamente i pagamenti da e verso l'operatore, dichiarando alla banca o al fornitore della carta che il pagamento è per qualcosa di diverso dal gioco d'azzardo. Questo è effettivamente riciclaggio di denaro, a mio avviso non ho formazione o background legale.
Libreria
Fomilina UAB
Smpf*gamingstar
Smpf*toolshaven
NIKOTPF*ELEGRO.EU
EDUCAZIONE
PIXELEUM.IO
MESE INVERNALE
NIKOTPF*NOHTOS
BITSENT UE AB
GORIWIRE SP.ZOO
qualcuno può aiutarmi se hanno avuto a che fare con queste aziende come posso contattarle quando le e-mail tornano indietro e alcune non rispondono
il casinò non vuole saperlo e la banca non vuole saperlo la banca vuole che dimostri che il pagamento non va al casinò, so di aver effettuato dei pagamenti e dovrei saperlo meglio, ma penso che sia un po' sospetto
Traduzione automatica:
Dt100
Tabbbs
Diamante
Tabbbs
2 anni fa
Con chi fai banca? Sono della Natwest
Goriwire, Fomiline e Bitsent sono tutti la stessa azienda. Non otterrai nulla.
Entrambi i Niko saranno elegro
Pixeleum non lo riconoscerà, diranno che hai acquistato arte e che il tuo acquisto è sulla blockchain
Smpf avrà qualcosa a che fare con il platino, nessuno sa chi sia ancora. È un mistero: senza dubbio sulle tue dichiarazioni c'è scritto Platinum London
Wintermdse è wintermads
Traduzione automatica:
Tabbbs
Dt100
Argento
Dt100
2 anni fa
Grazie, quindi non posso fare niente, per favore?
Traduzione automatica:
Tabbbs
Dt100
Argento
Dt100
2 anni fa
Sono anche NatWest in lacrime per come mi hanno trattato
Traduzione automatica:
Dt100
Tabbbs
Diamante
Tabbbs
2 anni fa
Li chiamerò lunedì, mi hanno contattato dopo un'e-mail ma non ho potuto rispondere perché stavo lavorando.
Direi che solo da Elegro potresti ricevere un rimborso, nessuno degli altri rimborserà
Traduzione automatica:
Tabbbs
Dt100
Argento
Dt100
2 anni fa
ELEGRO ti ha risposto?
ha i dettagli di contatto, per favore?
Traduzione automatica:
Dt100
Tabbbs
Diamante
Tabbbs
2 anni fa
L'ho fatto ma a quanto pare non rimborsano più. Vai sul loro sito web
Traduzione automatica:
Dt100
Diamante
2 anni fa
Chiunque abbia Smpay Smpf* ecc..
Penso che potrei avere qualcosa in mente e penso che potrebbe dipendere dalla paga di Magua! Se guardi i pagamenti intelligenti e anche SMTM è tutto solo un po' una coincidenza e se vai su theplatinum.co sono anche magua.. 🤨🤨🤨
Traduzione automatica:
Tiekefnntn
Dt100
Argento
Dt100
2 anni fa
Non riceverai risposta da magua pay. Di proprietà del gruppo SMTM. Ho contattato l'avvocato Steven Moir in Canada che è elencato sul sito web di Magua Pay all'indirizzo. Non afferma di avere alcuna conoscenza. Li ho quindi segnalati all'equivalente FCA canadese che ha affermato di non poter aiutare. Ho contattato anche le autorità di Cipro che mi hanno detto di rivolgermi alla mia banca. Uno dei proprietari di Magua vive nel Regno Unito, quindi l'ho contattato su LinkedIn e si è rifiutato di conversare con me