Ciao a tutti. Seguo la discussione da molto tempo e apprezzo molto i vostri contributi. Di seguito sono elencati alcuni commercianti con cui ho ancora difficoltà e sono curioso di sapere se qualcuno è riuscito a contattarli.
AIRBEXE - nessuna informazione di contatto trovata
POLYTEO - nessuna informazione di contatto trovata
DDYN - nessuna informazione di contatto trovata
RASKE LTD - varie informazioni di contatto sul thread ma nessuna risposta
PAYVER - risposta ma mi dicono solo di contattare la mia banca
E (situato a Tallin, Estonia) - denominato MVPN2 al momento del pagamento ma E sull'estratto conto bancario
DDYN - nessuna informazione di contatto trovata
HUPEIWE - fortunatamente la banca era disposta a stornare l'addebito (anche se non i pagamenti ad AIRBEXE, POLYTEO, Payver in situazioni identiche)
Ci sono poi un numero tutti situati a 43 Owston Road, Carcroft, Doncaster, DN6 8DA
sklarc
k2p
droai
KEYSUDU / KEYLUKERE
Blitz-strike - Sono riuscito a riaddebitarlo dicendo che il gioco online Blitz-strike non aveva ricaricato il mio account di gioco (con screenshot). Spero che questo metodo possa funzionare anche per te.
Ho motivo di credere che siano collegati a CFS Formations, una società reale con sede legale in questa stessa località. Tuttavia, affermano di non elaborare pagamenti per conto dei clienti e affermano inoltre che queste società "potrebbero utilizzare il nostro indirizzo senza la nostra autorizzazione o senza averle correttamente registrate presso la Company House".
Traduzione automatica: