i casinò assumono processori di pagamento di terze parti che codificano erroneamente i pagamenti da e verso l'operatore, dichiarando alla banca o al fornitore della carta che il pagamento è per qualcosa di diverso dal gioco d'azzardo. Questo è effettivamente riciclaggio di denaro, a mio avviso non ho formazione o background legale.
Sono preoccupato che il casinò mi abbia messo in contatto con varie società dubbie, ho ricercato alcune società sull'estratto conto e molti nomi di estratti conto non identificabili senza collegamenti ai servizi che ho utilizzato.
Dovrebbero disporre di sistemi di pagamento sicuri e affidabili, salvaguardando le informazioni finanziarie e le transazioni dei giocatori. Inoltre, devono rispettare le normative finanziarie, comprese le leggi sulla protezione dei dati, e non elaborare i miei pagamenti attraverso diverse società e paesi.
Libreria
Fomilina UAB
Smpf*gamingstar
Smpf*toolshaven
NIKOTPF*ELEGRO.EU
EDUCAZIONE
PIXELEUM.IO
MESE INVERNALE
NIKOTPF*NOHTOS
BITSENT UE AB
GORIWIRE SP.ZOO
qualcuno può aiutarmi se hanno avuto a che fare con queste aziende come posso contattarle quando le e-mail tornano indietro e alcune non rispondono
il casinò non vuole saperlo e la banca non vuole saperlo la banca vuole che dimostri che il pagamento non va al casinò, so di aver effettuato dei pagamenti e dovrei saperlo meglio, ma penso che sia un po' sospetto
è tutto pazzesco e voglio sapere cosa posso fare al riguardo, se non altro, per favore
Traduzione automatica: