Sei sicuro che sia il sito web? È solo Colombia e su Instagram sembrano legittimi. È stato Payadmit a processarli per me. Se potessi ottenere l'indirizzo del commerciante potrei fare qualche ricerca 😂
Are you sure thats the website? Just its colombia and they seem legit on insta . It was payadmit who processed them for me. If i could get the merchant address i could do some digging😂
Ce l'hai già🤣 Credo che elegro sia Nikotpf. In più mi hanno risposto esattamente la stessa cosa. Il motivo per cui Nikotpf ha rimborsato alcuni rimborsi è perché devono essere segnalati quando invio le mie controversie su Monzo.
La banca emittente (la tua banca) può vedere i dati della banca acquirente (la banca/l'elaboratore del commerciante) durante un pagamento online. Anche se potresti vedere solo il nome del commerciante sul tuo estratto conto, i dati completi della transazione trasmessi alla tua banca includono dettagli sull'elaboratore di pagamento o sull'acquirente che gestisce la transazione. Quindi, per chi cerca commercianti, consiglio di provare a chiedere alla propria banca anche se non si solleva una contestazione o se la transazione è stata rifiutata 🙂