Ciao a tutti, qualcuno ha mai effettuato un chargeback con Hupeiwe? Oggi è il 46° giorno di contestazione e Hupeiwe ha presentato alcune prove alla banca. Questo significa che ho perso la causa?
Traduzione automatica:
Loo76
Diamante
6 mesi fa
Ho ricevuto un'email da Cardaq ma non ricordo a quale commerciante si riferiscono?
Traduzione automatica:
Pukuota1
Loo76
Oro
Loo76
6 mesi fa
Alcuni hanno detto imgvibes, wvox, sp wallet, new mind.
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Diamante
6 mesi fa
Qualcuno qui ha ricevuto rimborsi per img vibes, sp wallet, ricarica mtl che non fossero stati addebitati tramite addebito bancario?
Traduzione automatica:
Fire4ice
Oro
Snowyhill84
6 mesi fa
Questa è una notizia interessante e fantastica per te 🙂
That's interesting and great news for you 🙂
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Non menzionare mai il gioco d'azzardo. Queste persone sono comparse di recente sul forum, non hai idea di chi siano. Tutte le banche sanno che si tratta di transazioni di gioco d'azzardo, ma gli esercenti indicati negli estratti conto non forniscono servizi di gioco d'azzardo.
Qualcuno ha esperienza di come ottenere un rimborso da gododds/betswagger/usoft/plexian network/pulsion processing?
ancora una volta, una bella ricompensa per qualsiasi informazione che porti a un rimborso
Grazie
Traduzione automatica:
Youssf
Sabine1984
Diamante
Sabine1984
6 mesi fa
No, perché le transazioni di gioco d'azzardo presentano un rischio elevato per quanto riguarda il riciclaggio di denaro ecc. e ricevono particolare attenzione quando si parla di operatori di casinò illegali che operano al di fuori dell'Unione Europea.
L'ultima cosa che una banca desidera è avere problemi con se stessa indagando su questi schemi, perché rivelerebbe la sua partecipazione, ad esempio, all'agevolazione di questi pagamenti e potrebbe ricevere pesanti multe dalle autorità competenti.
Nei Paesi Bassi, la mia esperienza con le banche (non so quale usi) è quella di assecondare il falso commerciante che afferma di non aver ricevuto la merce e di volere un rimborso completo. Dato che uso il sito KSA per verificare la licenza, evito a tutti i costi i casinò illegali, perché non fanno altro che truffare i giocatori olandesi o fanno tutto il possibile per evitare i pagamenti.
Traduzione automatica:
Nic24
Pukuota1
Argento
Pukuota1
6 mesi fa
Hanno emesso fatture solo per tre delle mie transazioni. Ho chiesto informazioni anche io, non so se sia successo a qualcun altro. Ho risposto alla banca il 16 febbraio dicendo che i dati delle fatture non erano corretti e che ero ancora in attesa di risposta. Ma non hanno contestato la maggior parte delle fatture. Hanno anche detto che non li avevo contattati per risolvere il problema, ma che avevo ricevuto email che dimostravano il contrario.
Traduzione automatica:
Pukuota1
Oro
6 mesi fa
Oh, ma ti hanno rimborsato o stai ancora aspettando? Puoi anche condividere con me il loro indirizzo email, per favore?
Traduzione automatica:
Nic24
Pukuota1
Argento
Pukuota1
6 mesi fa
La mia banca mi ha subito concesso rimborsi condizionati, ma mi ha detto che ne avrebbe ritirati alcuni dopo averli contestati, a meno che non avessi spiegato perché non avrebbero dovuto farlo, cosa che ho fatto, quindi ora sono in attesa di una risposta. [email protected] è quello che ho trovato in questa discussione. Hanno contestato tutti i tuoi?
Traduzione automatica:
Pukuota1
Nic24
Oro
Nic24
6 mesi fa
Non sono loro. Hanno contestato 8 transazioni. La scadenza per la contestazione è il 16 marzo. Ma da quanto ho capito ci vorrà un altro mese.
Traduzione automatica:
LizzieCG
Diamante
Salamasalama
6 mesi fa
Qualcuno conosce fre lnr?
anyone know fre lnr?
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Hai trovato questo?
Traduzione automatica:
LizzieCG
Diamante
Danixxx
6 mesi fa
Ho l'indirizzo email diretto di Bies se ne hai bisogno
I have bies direct email address if you need it
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Dimoco ha confermato il commerciante presso Bies Links e ha inviato una copia di Bies. Quanto tempo ci è voluto per ricevere il rimborso?
Traduzione automatica:
Loo76
dbeasley41996
Diamante
dbeasley41996
6 mesi fa
Per favore, togli lo streaming 🙋♀️
Traduzione automatica:
Loo76
mBp12
Diamante
mBp12
6 mesi fa
Che tipo di commerciante è Taslink?
Traduzione automatica:
Loo76
mBp12
Diamante
mBp12
6 mesi fa
Posso avere un indirizzo email per la consegna, per favore?
Traduzione automatica:
Salamasalama
LizzieCG
Diamante
LizzieCG
6 mesi fa
Ho ricevuto il rimborso ma non so chi l'ha fatto. Ho inviato email a molti commercianti.