Monzo ha rifiutato gli addebiti. Tuttavia, quando li ho sollevati, il problema è stato segnalato al commerciante, che ha provveduto al rimborso.
Monzo have been declining the chargebacks. However when I raise them it must flag up on the merchants end therefore they have refunded them.
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Non lo fa, non avrebbero modo di sapere di essere cresciuti, a meno che Monza non glielo dica direttamente. Il che, stando così le cose, è del tutto possibile. Tutti coinvolti. Probabilmente rimborsati nel caso in cui andiate al FOS.
Traduzione automatica:
Emyjay20
Anonymized1159
Oro
Anonymized1159
6 mesi fa
HSBC ha respinto la mia
Traduzione automatica:
Juully8
Joanadarm
Argento
Joanadarm
6 mesi fa
Alla fine hai trovato XOR Visual Layer?
Traduzione automatica:
Anonymized1181
kristaasle038
Diamante
kristaasle038
6 mesi fa
Solo per controllare se hai trovato il portafoglio Sp?
non rispondono, la Natwest ha sollevato un addebito per il mio
Traduzione automatica:
Anonymized1159
Emyjay20
Platino
Emyjay20
6 mesi fa
Ho presentato un reclamo a Fos e per alcuni dei miei è stato risolto anni fa. Se hai un'email dal commerciante che ti dice che puoi effettuare uno storno, allora è una prova valida.
Traduzione automatica:
Geo88
Majdkdl
Oro
Majdkdl
6 mesi fa
Hanno Mcc: Money order, che significa che con Revolut verranno rifiutati. Cosa dici alla banca?
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Diamante
6 mesi fa
l'indirizzo img vibes è:
Vlkova 532/8
130 00 Praga 3
Repubblica Ceca
Imgcarousel.com è un'azienda con sede a questo indirizzo che è in un certo senso una società affiliata a fusionwebvibes.com, quindi (img + vibes).
Ho scritto loro un'email, ma non ho ricevuto risposta. Credo che siano anche collegati a nbcgate (registrati a questo indirizzo).
Qualcuno può aiutarmi con questo, e con il portafoglio SP, la ricarica MTL (servizi educativi, Londra)? Se hai delle transazioni, puoi controllare la cronologia di navigazione? Controlla l'indirizzo sull'estratto conto, chiedi alla banca... prova a effettuare un nuovo pagamento se il conto non è bloccato (non approvarlo, ovviamente) 🙂
Modificato
Traduzione automatica:
Fire4ice
Oro
Geo88
6 mesi fa
Hanno Mcc: Money order, che significa che con Revolut verranno rifiutati. Cosa dici alla banca?
They have Mcc : Money orders , that mean with Revolut will be rejected what do you say to bank ?
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Sono codificati solo come vaglia postali, ma vengono elaborati come pagamenti con carta. Revolut lo sa e sta solo proteggendo i suoi amici commercianti truffaldini. Dovrebbero essere segnalati come frode... ma Revolut si rifiuta di nascondersi dietro regole sulle carte che non si applicano. Rivolgiti al tuo difensore civico.
Traduzione automatica:
Majdkdl
Platino
Geo88
6 mesi fa
They have Mcc : Money orders , that mean with Revolut will be rejected what do you say to bank ?
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Con Revolut hai bisogno di una prova di aver inviato un'e-mail al commerciante, altrimenti non prenderanno nemmeno in considerazione l'idea di sollevare un addebito, quindi inviagli un'e-mail e dagli il tempo di rispondere, oppure se non riesci a trovare i dettagli del commerciante, invia un'e-mail al casinò e spiega che hai inviato un'e-mail al casinò ma non riesci a trovare alcun dettaglio del commerciante.
Traduzione automatica:
Majdkdl
Platino
Geo88
6 mesi fa
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Usa la chat e ti scriveranno un'e-mail, devi solo inserire le informazioni di base, casinò senza licenza che pensavi fosse completamente regolamentato e legale al momento del deposito, codici MCC errati per mascherare le transazioni di gioco d'azzardo e aggirare i blocchi del gioco d'azzardo, commercianti terzi che sembrano non essere correlati al casinò ecc.
Traduzione automatica:
Pukuota1
Oro
6 mesi fa
Hai avuto fortuna con Cardaq? A me continuano a chiedere e chiedere sempre le stesse cose.
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Pukuota1
Diamante
Pukuota1
6 mesi fa
No, lo stesso e ho rinunciato a loro!
Traduzione automatica:
Pukuota1
Anonymized1181
Oro
Anonymized1181
6 mesi fa
L'ultima volta, il 3 marzo, mi hanno chiesto di farmi un selfie con la carta di credito che avevo fornito. Il 10 marzo mi hanno chiesto di nuovo la stessa cosa. Penso che lo facciano apposta.
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Pukuota1
Diamante
Pukuota1
6 mesi fa
Sì, sembra proprio di sì. Mi sono rifiutato di pubblicare selfie ecc. Di sicuro non stanno prendendo la cosa sul serio. Se fossi in te, li denuncerei alle autorità. Ho risposto e ho messo in copia copia in FOS.