Ti hanno fornito dettagli sul tipo di documenti che XYZLOTR ha presentato? Ho intenzione di sporgere reclamo alla mia banca e apprezzerei molto se potessi fornirmi queste informazioni.
Traduzione automatica:
Majdkdl
Snowyhill84
Platino
Snowyhill84
6 mesi fa
Rillpay effettua rimborsi?
Traduzione automatica:
Snowyhill84
Sabine1984
Platino
Sabine1984
6 mesi fa
Nemmeno io, non intenzionalmente. Hanno risposto subito dicendo che non c'entravano nulla...
Traduzione automatica:
Sabine1984
Snowyhill84
Diamante
Snowyhill84
6 mesi fa
Quindi non è confermato che siano loro. Peccato.
Modificato
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
sd80
6 mesi fa
WOW, ho iniziato a guardare i venditori dai registri passati, estate 2024. Puoi dirmi se sono recenti? Ho visto il sito web dei videogiochi, ad esempio. Sembra fuori servizio. Si effettua tramite modulo? Quanto tempo fa?
WOW, so I started to look at merchants from past records, summer of 2024. Can you tell me if these were recent. I saw the website for videogames for example. It seems to be out of commission. Is it via form. How long ago?
Traduzione automatica:
6 mesi fa
Per quanto riguarda le criptovalute, Bitsent/Quickbit non rimborsano, ma ho avuto dei chargeback andati a buon fine con loro.
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
6 mesi fa
FLVA
FLIVNAM
Li sto cercando da mesi ormai, qualcuno può aiutarmi?
Anche Arthur Frommers - c'è un sito web legittimo che li identifica sicuramente
Servizi Brotoloc - samr come sopra
Oppure, se sono loro, inviano email vuote
Traduzione automatica:
Klikken
Utbmitchy
Argento
Utbmitchy
6 mesi fa
Anche io sto cercando questa cosa, fammi sapere se trovi qualcosa.
Purtroppo, questo non mi è di grande aiuto! Sai qual è l'azienda che c'è dietro? O hai qualche contatto? Non riesco a trovare assolutamente nulla!
Traduzione automatica:
Unbroken
Haye
Platino
Haye
6 mesi fa
Si trattava di una piattaforma digitale dove, dopo aver effettuato i pagamenti, creavano un account a mio nome e tutto il necessario per accedere alle funzionalità del sito. Non ho mai menzionato criptovalute o cose del genere. Ho presentato un reclamo e, nel giro di pochi giorni, il commerciante mi ha rimborsato l'importo.