Anche a me servono questi due. Non riesco a trovare niente online.
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized1181
Diamante
Anonymized1181
4 mesi fa
Li ho vinti tutti nei chargeback, ricarica mobile, ecc., nessuna risposta
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Materialgirl84
Diamante
Materialgirl84
4 mesi fa
Fino a che punto può risalire, lo sai? Io ho pagato a Santada circa 2 anni fa circa 6.000 sterline
Traduzione automatica:
Anonymized1181
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
4 mesi fa
Hai per caso i miei recapiti? Potrei almeno provare a contattarti, anche se scommetto che non avrò fortuna!
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Anonymized1181
Diamante
Anonymized1181
4 mesi fa
MLS sta per Multi Learning Systems, ho detto che ho ordinato un pacchetto software
Traduzione automatica:
Anonymized1181
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
4 mesi fa
E per quanto riguarda la ricarica MTL? Si tratta davvero di una ricarica per cellulare?
Hai SP Wallet o IMG Vibes?
Traduzione automatica:
Spookytree1989
Bronzo
4 mesi fa
Ho appena ricevuto un rimborso da Pixelpay Solutions Ltd, quindi lo fanno, anche se contattarli è stato un incubo e non hanno mai risposto a nulla.
Traduzione automatica:
Geo88
Oro
4 mesi fa
Ho un'esperienza con GLFI a Londra. C'è un logo che mostra Global Financial Innovations Ltd, ma loro lo negano, dicendo che i dati della tua carta non sono stati elaborati dai loro sistemi.
Modificato
Traduzione automatica:
Geo88
Al1nu7zu01
Oro
Al1nu7zu01
4 mesi fa
Ciao, hai ricevuto il rimborso da glfi? Globalfin dice che i dati della mia carta non sono stati elaborati dai loro sistemi.
Traduzione automatica:
Utbmitchy
Abbyrose23
Platino
Abbyrose23
4 mesi fa
Ho un sacco di richieste per Wordid, ma nemmeno la banca è riuscita a ottenere il codice postale.
Traduzione automatica:
Geo88
Spookytree1989
Oro
Spookytree1989
4 mesi fa
Quale indirizzo email hai utilizzato per contattarli? Dicono di non riuscire a trovare alcuna transazione.
Traduzione automatica:
Materialgirl84
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
4 mesi fa
quando l'ho fatto (l'anno scorso) sono tornato indietro di 12-18 mesi con tutti i casinò Santada che avevo usato
Traduzione automatica:
Materialgirl84
Diamante
4 mesi fa
Penso di aver inviato le informazioni a tutti coloro che le hanno richieste. Fatemi sapere se ho dimenticato qualcuno!
Traduzione automatica:
Arra89
Materialgirl84
Platino
Materialgirl84
4 mesi fa
Ciao, grazie per l'email. Ti ho risposto via email 😊
Traduzione automatica:
Materialgirl84
xbigguyxxx
Diamante
xbigguyxxx
4 mesi fa
Penso che sarà MISYS
MLS AST, LONDRA, ENG
Anche io! Ho passato tutta la giornata a cercare di capire la storia del safari, non so come si fa...
I sistemi di elaborazione dei pagamenti non portano da nessuna parte con link al commerciante che ha effettuato l'addebito, ma ho inviato un'email ad alcuni di essi e vediamo cosa succede!!!
Traduzione automatica:
Anonymized1181
Materialgirl84
Diamante
Materialgirl84
4 mesi fa
Potresti farci sapere come va con i PP, dato che potrebbe essere correlato anche alla ricarica MTL, ma non so quali siano quelli collegati?
Traduzione automatica:
Materialgirl84
Anonymized1181
Diamante
Anonymized1181
4 mesi fa
Assolutamente! Ne ho circa 6 che ho contattato e che sono comparsi nella cronologia di Safari quando l'ho scaricata - nessuna informazione sui commercianti, ma vedremo cosa ne verrà fuori
Traduzione automatica:
xbigguyxxx
Materialgirl84
Diamante
Materialgirl84
4 mesi fa
Ok, non posso dire molto, ma usa la tua astuzia per inventarti qualcosa.
Traduzione automatica:
lauren333
Materialgirl84
Argento
Materialgirl84
4 mesi fa
Ciao 🙂 potresti gentilmente inviarmi i dettagli anche via email?