3 settimane fa

Ho trovato un indirizzo email che non viene respinto
I've found an email that doesnt bounce back
RispondiCita1
Rodcah, sono quasi sicuro al 99% che si tratti di https://payadmit.com/. La mia banca ha respinto la mia contestazione perché sostiene di aver ricevuto il denaro, ma di non essere il commerciante finale. Mi è successa una cosa simile con Payver. Quindi tutto fa pensare a Payadmit. Ho scritto loro oggi per vedere se ho fortuna e se mi rispondono.
Si tratta di una carta di debito o di credito Mastercard o Visa?
Hai attivato un blocco per il gioco d'azzardo che ti impedisce di giocare?
Carta di credito; addebito automatico in quanto il gioco d'azzardo con carte di credito è illegale nel Regno Unito.
Carta di debito Visa; se sulla tua carta è presente un blocco per attività di gioco d'azzardo, queste transazioni soddisfano i criteri per un chargeback ai sensi della sezione 12.7.
Carta di debito Mastercard; sei nei guai a meno che tu non riesca a trovare un membro comprensivo del team reclami della tua banca.
Se la tua banca non collabora e avvia un'operazione di chargeback, presenta un reclamo e poi rivolgiti al Mediatore.
In questa discussione ci sono un'infinità di informazioni, ma sono incredibilmente frammentate. Non c'è un riassunto, quindi dovrai ricostruire tutto da solo.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.