Ciao a tutti,
Ho seguito questa pagina per 4 giorni, leggendo la maggior parte dei commenti.
Quindi ci sono due aziende principali da cui sto cercando di ottenere un rimborso: Pixelpay Solutions e Clarfinsupport.com.
Sono cliente di Halifax, che non è minimamente interessata (sono stato sincero riguardo al problema del gioco d'azzardo). La loro risposta è stata sostanzialmente che ho ottenuto ciò per cui ho pagato. Ho codici MCC non correlati al gioco d'azzardo (informatica, abbigliamento, ecc.), nessuno dei quali è il codice MCC 7995. Qualcuno ha avuto fortuna con Halifax?
Ho inviato numerose email a Pixelpay Solutions e a Clarfinsupport senza ricevere risposta. Sono però riuscito a parlare al telefono con qualcuno di Pixelpay, che si è mostrato molto esitante quando gli ho chiesto se stessi parlando con Pixelpay stessa. Mi ha detto che il rimborso sarebbe stato effettuato oggi e di inviare un'email, alla quale ho risposto di averne già inviate dieci senza ricevere risposta. Mi ha assicurato che la questione sarebbe stata risolta oggi stesso, pur non avendo preso nota del mio nome, dei dettagli della transazione, degli importi o di qualsiasi altra informazione.
La linea di Halifax è che hai ottenuto ciò per cui hai pagato. Ho detto che voglio contestare gli addebiti per falsa dichiarazione, ma non sono interessati, nonostante abbiano ammesso che sono stati elaborati in modo completamente errato.
In totale si tratta di circa 1000 sterline, ma non sembra che stiamo ottenendo alcun risultato né dai commercianti né da Halifax.
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.