L'ho appena ricevuto indietro
Grazie per averci contattato e per le informazioni che ci ha fornito.
Poiché non eri direttamente nostro cliente in questa questione, desideriamo assicurarci che tu riceva il supporto e la soluzione più efficaci. Per questo motivo, ti consigliamo gentilmente di:
Contatta direttamente il tuo istituto finanziario o la tua banca per esaminare e discutere le transazioni in questione. Potranno fornirti informazioni dettagliate sui pagamenti e guidarti attraverso le procedure necessarie.
Contatta il commerciante o il venditore con cui hai effettuato la transazione originale. Saranno in grado di verificare gli addebiti e di fornirti assistenza per eventuali domande, rettifiche o rimborsi, se del caso.
Queste parti sono nella posizione migliore per intraprendere eventuali azioni correttive e supportarvi nei processi formali di risoluzione delle controversie, qualora si rendessero necessari.
Cordiali saluti,
Il tuo team di supporto presso PayNovus
Cosa hai inviato loro come prova delle transazioni? Ho solo la cronologia del mio browser con i loro dati di accesso.
I just got this back
Thank you for contacting us and for the information you provided.
As you were not directly our client in this matter, we want to ensure you receive the most effective support and resolution. For this reason, we kindly recommend that you:
Contact your financial institution or bank directly to review and discuss the transactions in question. They can provide detailed information about the payments and guide you through any necessary steps.
Reach out to the merchant or vendor with whom you conducted the original transactions. They will be able to verify the charges on their end and assist with any questions, adjustments, or refunds if appropriate.
These parties are best positioned to take any corrective actions and support you with formal dispute resolution processes, should they be needed.
Kind regards,
Your support team at PayNovus
What did u send for prove of transactions to them? I just have the history logs from my browser with them logged in it?
Traduzione automatica: