Si trattava solo di un'email che confermava che il casinò che avevo utilizzato era illegale, ma puoi anche andare sul loro sito web e digitare il nome del casinò e ti dirà se hanno una licenza, quindi puoi fare uno screenshot e usarlo come prova, puoi inviare loro un'email ma ci mettono circa 20 giorni a rispondere
Traduzione automatica:
Kirky1234
Tuhin
Argento
Tuhin
5 mesi fa
Rimborso da Pprince. Ne ho ricevuto uno da loro 4 settimane fa. Ma non ditegli che è legato al casinò. Usate un'altra email e ditegli che ci sono pagamenti non autorizzati sul vostro conto bancario, di cui non avete mai sentito parlare, e che volete il rimborso al più presto. Mi hanno rimborsato il giorno dopo averli contattati.
Traduzione automatica:
Aellis
Majdkdl
Platino
Majdkdl
5 mesi fa
Ottimo, amico - li farò crescere - hai appena detto praticamente la stessa cosa che ho detto io, senza licenza e non sono riuscito a ritirare quindi il servizio è fallito.
Traduzione automatica:
Majdkdl
Platino
Aellis
5 mesi fa
Ottimo, amico - li farò crescere - hai appena detto praticamente la stessa cosa che ho detto io, senza licenza e non sono riuscito a ritirare quindi il servizio è fallito.
Nice one mate - I’ll be them raised - did you just say pretty much the same as me, unlicensed an failed to withdraw so service failed.
Traduzione automatica:
5 mesi fa
Non ti danno molto spazio per scrivere, ho scritto questo, forse dovresti solo cambiarlo un po'
Credevo di depositare fondi presso un casinò online legittimo, autorizzato a operare nel Regno Unito. Ho poi scoperto che questo operatore non possiede una licenza valida della UK Gambling Commission e non è legalmente autorizzato ad accettare depositi da clienti del Regno Unito ai sensi del Gambling Act 2005. Le transazioni non appaiono a nome del casinò, ma sono state elaborate tramite commercianti terzi non correlati, senza alcun collegamento trasparente con il gioco d'azzardo e con un codice MCC errato. Non ho autorizzato i pagamenti a questi commercianti. Questa pratica è ingannevole, sembra progettata per mascherare transazioni di gioco d'azzardo e viola le norme Mastercard in materia di falsa rappresentazione dell'identità del commerciante (codice 4853) e riciclaggio di denaro. Se avessi saputo che il casinò non era autorizzato e che mascherava le transazioni, non avrei autorizzato questi pagamenti.
Traduzione automatica:
Org1991
Diamante
5 mesi fa
Qualcuno ha ricevuto con successo un rimborso da Perspeectev Sas /Bridgeapi.io? Bonifico bancario
Traduzione automatica:
Anonymized1153
Danixxx
Argento
Danixxx
5 mesi fa
Il rimborso verrà attivato non appena la luna lancerà il suo dodicesimo calzino immaginario nell'orbita iperattiva dell'aspirapolvere, mentre un tostapane canterino spiegherà al canguro cosmico perché la banana invisibile gode di immunità diplomatica.
Qual è l'indirizzo email di winterMDSE, per favore?
What's winterMDSE email plz
Traduzione automatica:
5 mesi fa
Non rimborsano più. Quel post risale a 2 anni fa.
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Anonymized1153
5 mesi fa
Il rimborso verrà attivato non appena la luna lancerà il suo dodicesimo calzino immaginario nell'orbita iperattiva dell'aspirapolvere, mentre un tostapane canterino spiegherà al canguro cosmico perché la banana invisibile gode di immunità diplomatica.
The refund will be triggered as soon as the moon throws its twelfth imaginary sock into the hyperactive vacuum cleaner orbit, while a singing toaster explains to the cosmic kangaroo why the invisible banana has diplomatic immunity.
Die Rückerstattung wird ausgelöst, sobald der Mond seine zwölfte imaginäre Socke in den hyperaktiven Staubsauger-Orbit wirft, während ein singender Toaster dem kosmischen Känguru erklärt, warum die unsichtbare Banane diplomatische Immunität besitzt.
Traduzione automatica:
5 mesi fa
😂😂
Traduzione automatica:
Utbmitchy
Platino
5 mesi fa
CloudM*170630865 Vilnius, qualcuno?
Traduzione automatica:
INNA5288
Argento
5 mesi fa
LA RISPOSTA DI ARI10
A nome di Bitcan sp. z oo, con sede legale a Poznan, Podlaska 15 (60-623), iscritta nel registro competente con il numero 0000808472, codice fiscale: 6292495068 (di seguito: la Società), in risposta alla Sua lettera relativa alle transazioni effettuate tramite il prodotto Gateway, La informiamo che il Suo reclamo non può essere accolto a causa delle circostanze di seguito indicate.
A seguito di un'attenta verifica, la Società conferma che tutte le transazioni in questione sono state eseguite correttamente e nel pieno rispetto dei Termini e Condizioni del servizio Gateway. Qualora necessiti di ulteriore assistenza, ti consigliamo di contattare l'entità tramite la quale è stata avviata la transazione, in quanto potrebbe essere in grado di fornirti un supporto più adeguato.
Pertanto, la società non ravvisa motivi validi per accogliere la sua richiesta di rimborso. Qualora non fosse d'accordo con tale decisione, ha la possibilità di presentare ricorso.
Sinceramente
Traduzione automatica:
Kazper_82
Argento
Hansy57
6 mesi fa
Qualcuno sa di cosa si tratta?
MYSTR Barrie Terrace 147 Ardrossan KA22 8AZ GBR
Does anyone know what this is?
Vet någon vad detta är?
Traduzione automatica:
5 mesi fa
Potrebbe trattarsi di skin mitiche del Regno Unito?
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Utbmitchy
5 mesi fa
CloudM*170630865 Vilnius, qualcuno?
CloudM*170630865 Vilnius anyone?
CloudM*170630865 Vilniaus anyone?
Traduzione automatica:
5 mesi fa
Ciao, ho ricevuto un'email per questi ma negano che siano loro
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Pyne1688
5 mesi fa
No, non credo che sia successo entro pochi giorni
No think it was within days
Traduzione automatica:
5 mesi fa
Hai detto che ti hanno risposto come hanno risposto a me?
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Danixxx
5 mesi fa
Ciao, quanto tempo dopo l'invio dell'email Craft Capital ha effettuato il rimborso?
Hi , how long after emailing did craft capital refund
Traduzione automatica:
5 mesi fa
Ciao, Craft mi ha inviato un'email dicendo che è in fase di revisione e che fornirà un aggiornamento finale entro 72 ore. Hai ricevuto anche tu questa email prima del rimborso?
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Al1nu7zu01
7 mesi fa
Ciao Praky. Puoi darci i recapiti dei gestori dei pagamenti così possiamo contattarli e provare a risolvere il problema? Hai forse qualche recapito di "Vertex"?
Hello Praky. Can You give us some contact detail from payment processors so we can contact them and try to resolve problem? Maybe You have any contact detail from "Vertex"?
Traduzione automatica:
5 mesi fa
Ciao Praky, Craft Avatar mi ha inviato un'email dicendo che è in fase di revisione e che forniranno un aggiornamento finale entro 72 ore. Hai ricevuto anche tu questa email prima del rimborso?