Devono lottare per i loro diritti e hanno argomentazioni molto valide.
TASlink nega ogni responsabilità, ma i fornitori di servizi di pagamento autorizzati dalla FCA sono indubbiamente vulnerabili.
Traduzione automatica:
mausm
Kelly1234
Argento
Kelly1234
5 mesi fa
Hai inviato a Cardaq i dati della transazione e i nomi/descrizioni dei commercianti? Potrebbe essere utile anche menzionare di aver trovato collegamenti con la rispettiva azienda nella cronologia della tua rete.
L'ICO non ha mai intrapreso ulteriori azioni in merito a nessuna delle mie denunce.
Traduzione automatica:
Materialgirl84
mausm
Diamante
mausm
5 mesi fa
Sì! Ho chiesto loro di richiedere il rimborso alla banca acquirente: vedremo!
Traduzione automatica:
Utbmitchy
Platino
5 mesi fa
Santeda è diventata bravissima a nascondere i suoi commercianti. La mia banca ha controllato più volte i seguenti, ma non è riuscita nemmeno a trovare un indirizzo!
COREBAS
PRESTITO
SOFEVO
TEKAVO
PIXELSN*171839159
NUVOLA
Ilvmnl
Traduzione automatica:
Kelly1234
mausm
Diamante
mausm
5 mesi fa
Sì, ho inviato i nomi e le descrizioni dei commercianti di Cardaq. Non cedono, non capisco come facciano le persone a ottenere rimborsi da loro!
Traduzione automatica:
Utbmitchy
Platino
5 mesi fa
Stamattina ho ricevuto un rimborso da GOLDUK. So chi sono i gestori dei pagamenti, ma non posso ancora rivelarlo perché sto aspettando altri rimborsi e non voglio compromettere la situazione.
Traduzione automatica:
mausm
Kelly1234
Argento
Kelly1234
5 mesi fa
L'intera procedura si è protratta all'infinito tra verifiche, richieste di documenti, ecc., e ho inviato almeno cinque solleciti, minacciato azioni legali e pubblicazione, e così via. Poi, senza alcun preavviso, ho ricevuto alcuni rimborsi (di piccolo importo ciascuno). Tuttavia, Cardaq non mi ha ancora inviato un elenco delle transazioni, limitandosi ad affermare che i pagamenti nel loro sistema sono stati rimborsati dal commerciante.
Traduzione automatica:
Pukuota1
Utbmitchy
Oro
Utbmitchy
5 mesi fa
Allora perché scrivi questo adesso se non vuoi condividere i dettagli?
Traduzione automatica:
dylanjukes6077
Bronzo
5 mesi fa
Qualcuno ha mai giocato al casinò Alphadite?
Carica mostrata come
- Guardiani
sulla dichiarazione. Qualsiasi consiglio o aiuto è ben accetto.
Traduzione automatica:
Kelly1234
mausm
Diamante
mausm
5 mesi fa
Ho inviato loro tutti i documenti richiesti per la verifica, questa procedura va avanti da oltre un mese. Posso chiedere da chi hai ricevuto il rimborso, tra quelli che erano Cardaq? Grazie per l'aiuto.
Traduzione automatica:
Sabine1984
Materialgirl84
Diamante
Materialgirl84
5 mesi fa
Guarda chi hanno messo in copia conoscenza (CC) in quell'email.
Traduzione automatica:
Aellis
Utbmitchy
Platino
Utbmitchy
5 mesi fa
Possono nasconderli quanto vogliono, basta contestarli con la banca e aspettare 45 giorni.
Non li contestano, quindi è una situazione vantaggiosa per tutti, sia che siate stati danneggiati dal casinò o che non abbiate ricevuto il pagamento, ecc.
Traduzione automatica:
mausm
Kelly1234
Argento
Kelly1234
5 mesi fa
Ho ricevuto rimborsi da MLS AST e SPH WLT lo stesso giorno, cosa che attribuirei a Cardaq. Tuttavia, non ne ho la certezza assoluta, dato che ho contattato anche altri fornitori di servizi di pagamento. Cardaq è stato l'unico a confermare, entro un determinato lasso di tempo, che i pagamenti presenti nel loro sistema erano stati rimborsati dal commerciante.
Traduzione automatica:
mausm
Sabine1984
Argento
Sabine1984
5 mesi fa
Intendi SENDS e Smartflowpayments? Anche SENDS non si assume la responsabilità, sebbene sia evidente che elabori transazioni su larga scala in qualità di acquirente (secondo Fintelegram).
Traduzione automatica:
Utbmitchy
Aellis
Platino
Aellis
5 mesi fa
Non posso contestarlo perché ho sollevato troppe obiezioni e quindi sono stato automaticamente inserito nella lista nera.
Traduzione automatica:
Utbmitchy
Pukuota1
Platino
Pukuota1
5 mesi fa
Così mi ricorderò di pubblicarlo quando riceverò gli altri rimborsi.
Traduzione automatica:
Pyne1688
mausm
Diamante
mausm
5 mesi fa
Quanto tempo ci è voluto per ricevere il rimborso?