Sì, a quanto pare ho violato i regolamenti bancari, ma ho inviato al team delle controversie una grossa e-mail in cui spiegavo la situazione perché ovviamente non volevo che la mia banca venisse chiusa. Mi hanno chiamato due volte ma entrambe le volte ero al lavoro. Li ho richiamati e sono rimasto in attesa per 45 minuti e non li ho mai richiamati. Ma venerdì ho inviato loro un'e-mail aggiornata riguardo a tutto, quindi sto aspettando una chiamata. Se non ne ricevo 1 questa settimana li chiamerò io stesso. Ho ammesso di aver effettuato transazioni di gioco d'azzardo e di aver avuto una ricaduta a causa di circostanze personali, il gioco d'azzardo è sempre la mia via d'uscita. Ma se non avessero mascherato le transazioni non avrei potuto giocare d'azzardo quindi per me la colpa è dei commercianti. Sosterrò che non ero d'accordo che altri commercianti avessero le mie coordinate bancarie, soprattutto in paesi stranieri come Ucraina, Nigeria, Kenya. Da allora la mia posta Google ha tentato di essere violata più volte e anche le transazioni hanno tentato di essere sottratte dal mio account, il mio numero di telefono è stato falsificato, sospetto?
Yep, I breached the banks regulations apparently but I sent the disputes team a big email explaining the situation because I obviously didn't want my bank to get shut down. They called me twice but both times I was in work. I called them back and I was on hold for 45 minutes and I never called them back. But I sent them an updated email on Friday regarding it all so I'm waiting for a call. If I don't get 1 this week I'll call them myself. I admitted I made gambling transactions and that I relapsed due to personal circumstances going on, gambling is always my way out. But if they hadn't disguised transactions I wouldn't have been able to gamble so for me the blames on the merchants. I will be arguing that I didn't agree for other merchants to have my bank details, especially in foreign countries like Ukraine, Nigeria, Kenya. I've since had my Google mail attempted to be hacked multiple times and also transactions try to be taken from my account, my phone number spoofed, suspicious?
Traduzione automatica: