Sono sicuramente le stesse aziende. Di proprietà della stessa persona. Qual era l'e-mail per gli aiutanti, per favore?
They are definitely the same companies. Owned by the same person. What was the email for helpers please?
Traduzione automatica:
2 anni fa
https://helpersm.pro/
Vedi i loro T&C per la posta
Modificato
Traduzione automatica:
Dt100
Anonymized668
Diamante
Anonymized668
2 anni fa
Sì, a quanto pare ho violato i regolamenti bancari, ma ho inviato al team delle controversie una grossa e-mail in cui spiegavo la situazione perché ovviamente non volevo che la mia banca venisse chiusa. Mi hanno chiamato due volte ma entrambe le volte ero al lavoro. Li ho richiamati e sono rimasto in attesa per 45 minuti e non li ho mai richiamati. Ma venerdì ho inviato loro un'e-mail aggiornata riguardo a tutto, quindi sto aspettando una chiamata. Se non ne ricevo 1 questa settimana li chiamerò io stesso. Ho ammesso di aver effettuato transazioni di gioco d'azzardo e di aver avuto una ricaduta a causa di circostanze personali, il gioco d'azzardo è sempre la mia via d'uscita. Ma se non avessero mascherato le transazioni non avrei potuto giocare d'azzardo quindi per me la colpa è dei commercianti. Sosterrò che non ero d'accordo che altri commercianti avessero le mie coordinate bancarie, soprattutto in paesi stranieri come Ucraina, Nigeria, Kenya. Da allora la mia posta Google ha tentato di essere violata più volte e anche le transazioni hanno tentato di essere sottratte dal mio account, il mio numero di telefono è stato falsificato, sospetto?
Traduzione automatica:
Dt100
Anonymized668
Diamante
Anonymized668
2 anni fa
Gli storni di addebito sono stati classificati come frode perché i commercianti ovviamente hanno affermato di aver fornito beni. Quindi la fine del gioco è stata che ho ricevuto un avvertimento a causa di ciò. Ma ho fatto conoscere alla banca il vero problema e sembrava che volessero collaborare. Vedremo cosa accadrà. Se riesco a recuperare anche solo 2 commercianti, sarò felice perché saranno più di 2500. È un nuovo inizio lol.
L'unico servizio a pagamento per i rimborsi dovrebbe essere fornito da studi legali/avvocati. Ogni utente che pretende di aiutare e chiedere soldi rischia di essere un truffatore soprattutto quando ha un solo post pubblicitario..
Spero che i Mods possano intervenire.
Traduzione automatica:
Joddd
Youssf
Platino
Youssf
2 anni fa
Appena inviato via email è tornato indietro dicendo che nessun utente simile qui
Traduzione automatica:
Joddd
refundlars
Platino
refundlars
2 anni fa
Per quante volte sarai bannato adesso, fallo?
Traduzione automatica:
Joddd
Youssf
Platino
Youssf
2 anni fa
È stato bannato due volte, che io sappia
Traduzione automatica:
Tabbbs
Argento
2 anni fa
Per favore, qualcuno può aiutarmi a contattare Smpf*gamingstar
Traduzione automatica:
Youssf
Joddd
Diamante
Joddd
2 anni fa
Hai utilizzato la posta nei T&C menzionati?
Quindi non quello sul sito web.
Traduzione automatica:
Jasmo079
LizzieCG
Argento
LizzieCG
2 anni fa
CIAO
Hai avuto fortuna nel trovare i dettagli di contatto di wexslide?
Questo argomento è anche più chiaro sulle questioni che stiamo affrontando su questo argomento. E con 142 pagine potrebbe essere un buon momento per passare a un nuovo argomento e chiudere questo per renderlo più semplice. Cercherò di creare un post con i nomi della maggior parte dei commercianti e i relativi dettagli di contatto per facilitare il contatto con la maggior parte di noi.
Traduzione automatica:
Anonymized668
Youssf
Oro
Youssf
2 anni fa
Grazie, ma non leggeranno anche l'altro?
Traduzione automatica:
Anonymized668
Dt100
Oro
Dt100
2 anni fa
Hai ricevuto risposta da Paymentz
Traduzione automatica:
Youssf
Anonymized668
Diamante
Anonymized668
2 anni fa
Alla fine sì, ma succederà con tutto.
L'unico vantaggio è che si spera che il nuovo argomento sia più chiaro con le informazioni di cui i giocatori hanno bisogno.
Modificato
Traduzione automatica:
Anonymized668
Sutton
Oro
Sutton
2 anni fa
Ciao, alla fine hai mai ricevuto un'e-mail da Paymentz a riguardo?
Il titolo non risolverà il problema poiché le persone possono cercare su Google il nome del proprio commerciante e alla fine trovare questa piattaforma o utilizzare il pulsante di ricerca sul sito Web qui.
Tuttavia, è un ottimo argomento che abbiamo ma è difficile trovare qui i nomi dei commercianti e i dettagli di contatto che dovrebbero diventare più facili.