Ho inviato un'e-mail a Pixeleum sì. Grotobook ha fatto esattamente la stessa cosa che hai fatto tu. Farò denuncia per frode e ho anche informato qualcuno della polizia metropolitana che conosco, che lavora lì e che conosce la zona
Queste persone rifiutano i riaddebiti. Ho scritto un'e-mail alla banca e l'ultima volta mi hanno contattato!
Non ho idea di quali fossero le prove, ho appena ricevuto una lettera dalla banca che diceva che più transazioni fraudolente il mio conto sarebbe stato chiuso
Facilitano le transazioni false. I miei storni di addebito sono stati rifiutati, hanno detto riguardo al 3DS e mi hanno letteralmente inviato i numeri di serie delle opere d'arte che ho acquistato, li ho cercati e alcuni erano strani da morire
Non lo farai, ma se usi duckduckgo per cercare grotbooks e vai in fondo alla loro pagina Web vedrai il loro indirizzo registrato e vedrai anche un grande logo Fat lol per il mio appuntamento. Se poi vai alla sede dell'azienda nel Regno Unito. Mydate è registrato allo stesso indirizzo registrato come portale Web. Quindi Dio solo sa cosa sta succedendo lì, tutto quello che so è un enorme ufficio a Londra. Con un sacco di attività diverse. Ho guardato ma non riesco a trovare l'attività attuale.