Il casinò LOLAJACK non è registrato nel Regno Unito. Tutte le transazioni avvengono tramite società terze. Le recensioni suggeriscono che abbiano una licenza Curucao. Si rifiutano di fornire qualsiasi informazione in merito alla loro licenza di gioco e non è possibile trovare nulla al riguardo sul loro sito. Chiedono di inviare un'e-mail per ottenere informazioni e, una volta fatto ciò, si riceve un ticket, ma non rispondono nemmeno dopo una settimana e mezza. Ho letto che impiegano fino a 24 ore per rispondere. Il problema riguardava il gioco d'azzardo minorile e non hanno ancora chiuso l'account, continuano a inviare promozioni via e-mail e ho provato a contattarli, ma la chat non fornisce alcuna informazione. Dicono solo che è necessario inviare un'e-mail perché non possono fornire informazioni aziendali in chat. Quando hanno scoperto il gioco d'azzardo minorile, la chat è stata disabilitata e hanno rimosso il Regno Unito dalle registrazioni. Ho controllato oggi e non accetta ancora clienti del Regno Unito, nonostante prima lo avessero fatto. Non hanno effettuato alcun controllo, verifica dell'età, ecc. La mia domanda è: qualcuno ha avuto a che fare con Lolajack? Qualcuno sa da dove proviene la loro licenza? Qualcuno ha avuto problemi con loro o ha informazioni concrete sulla loro licenza?
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.