È andato in revisione 😂
Its went to review 😂
Oh ahahah è una buona informazione? Se sì, dovremmo mandare un'e-mail? Magari riusciamo a trovarli 🤣
Oh hahaha is it like good information? If yes should we e-mail? Maybe we can find them 🤣
Non è una mia supposizione, ma in realtà non si può fare molto comunque.
Its not im surmising really but you cant really do much anyway
Non ho niente da dire, devo solo vedere come va con la frode dell'app, ma dubito che otterrò qualcosa.
Ive not got anything need to see how the app fraud goes but doubt I will get anywhere
Ah sì, vedo che hai fatto qualcosa con Kraken... ma hai depositato da Kraken a loro? Anch'io ho usato Kraken, ahah.
Ah yeah I see you did something with kraken… but did you deposit from kraken to them? I also used kraken haha
Sì, Kraken per loro
Yes Kraken to them
Ciao, hai ottenuto qualche risultato con GLFI?
Hi did you get anywhere with GLFI
Sei riuscito a trovare qualcosa?
Did you get anywhere with finding this??
Qualcuno ha visto LEXIVER? Londra
Anyone seen LEXIVER? London
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a[email protected]
Il link scadrà fra 72 ore.
Controlla la cartella "Spam" o "Promozioni" o clicca sul link qui sotto.
Abbiamo reinviato l'email di conferma.
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Comunicandoci il tuo indirizzo email, accetti Termini e Condizioni e Normativa sulla Privacy
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a [email protected]
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.