Vedo che hai risposto, ma non vedo la risposta.
È andato in revisione 😂
Oh ahahah è una buona informazione? Se sì, dovremmo mandare un'e-mail? Magari riusciamo a trovarli 🤣
Non è una mia supposizione, ma in realtà non si può fare molto comunque.
Non ho niente da dire, devo solo vedere come va con la frode dell'app, ma dubito che otterrò qualcosa.
Ah sì, vedo che hai fatto qualcosa con Kraken... ma hai depositato da Kraken a loro? Anch'io ho usato Kraken, ahah.
Sì, Kraken per loro
Ciao, hai ottenuto qualche risultato con GLFI?
Sei riuscito a trovare qualcosa?
Qualcuno ha visto LEXIVER? Londra
Hai delle carte Numicard?
questi li ho presi da
https://www.betting.co.uk/news/legal/report-alleges-black-market-operators-making-2bn-in-uk-turnover/
Avevo un codice 7995 tramite raypd, anche se avevo bloccato le transazioni sulla mia banca e queste erano in realtà collegate a Casper bets che è bloccato dal Regno Unito 😅 e sono state reindirizzate in modo errato
No, e tu?
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a[email protected]
Il link scadrà fra 72 ore.
Controlla la cartella "Spam" o "Promozioni" o clicca sul link qui sotto.
Abbiamo reinviato l'email di conferma.
Seguici sui social media – Nuovi post ogni giorno, bonus senza deposito, nuove slot e molto altro
Comunicandoci il tuo indirizzo email, accetti Termini e Condizioni e Normativa sulla Privacy
Controlla la posta in arrivo e clicca sul link che abbiamo inviato a [email protected]
Reindirizzamento al sito web del casinò in corso. Resta in attesa. Se usi un programma ad block, verifica le impostazioni.