Vai direttamente su Skrill, mi hanno rimborsato direttamente dopo che mi ero lamentato di alcuni pagamenti avvenuti tramite loro qualche tempo fa. X
Traduzione automatica:
Lila2025
Danixxx
Argento
Danixxx
3 mesi fa
Non lo so, sono bloccato con le mie transazioni. Ne sono comparse molte con PaymentIQ, ma non rispondono, quindi non ne ho idea 😞
Traduzione automatica:
Lila2025
Org1991
Argento
Org1991
3 mesi fa
È già qui sul forum, ne ho pubblicato uno simile e mi hanno rimborsato.
Traduzione automatica:
Thomas-091
Oro
3 mesi fa
Qualcuno ha per caso informazioni dettagliate a riguardo?
IA SNAPBUDGET
K2P
GIOCARE
SKILLZFUN
LEXIVER
EROCE
SHAPDIRU
PRILING
SOFEVO
DAWORIMO
BRTNET
NWZ
EFEREINT
Modificato
Traduzione automatica:
Aellis
Anonymous123
Platino
Anonymous123
3 mesi fa
Ciao, DSOL PAY e SWIPEZ 1 sono aziende della Repubblica Ceca, gestite da DRAPH SOLUTIONS. La Banca Nazionale Ceca le ha chiuse nel gennaio 2026 a causa di transazioni illecite.
Le mie transazioni relative a queste carte risalgono tutte a giugno/luglio/agosto, quindi credo che se si volesse richiedere uno storno ora, sarebbero trascorsi i 120 giorni previsti da Mastercard/Visa.
A dire il vero, non so bene cos'altro si possa fare. Ho avuto dei casi di successo con DSOL PAY, ma risalgono a un po' di tempo fa.
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Lila2025
3 mesi fa
Vai direttamente su Skrill, mi hanno rimborsato direttamente dopo che mi ero lamentato di alcuni pagamenti avvenuti tramite loro qualche tempo fa. X
Go straight to Skrill they refunded me directly after I complained when payments went through them a while back. X
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Cosa hai detto a Skrill per favore portagliene un sacco
Traduzione automatica:
JosieRosie46
Platino
3 mesi fa
Se qualcuno ha PLAYCTR sul proprio estratto conto, inviare un'e-mail
[email protected] Hanno confermato che i rimborsi sono stati elaborati per intero entro un giorno lavorativo dalla mia email.
Vi aggiornerò non appena riceverò i rimborsi!
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
Lila2025
3 mesi fa
Go straight to Skrill they refunded me directly after I complained when payments went through them a while back. X
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Ciao, quanto tempo dopo aver contattato Skrill ti hanno rimborsato?
Traduzione automatica:
Emyjay20
Oro
3 mesi fa
Qualcuno ha avuto fortuna con Cardaq di recente? Sono passate settimane e non ho ancora ricevuto risposta.
Modificato
Traduzione automatica:
jimmi88
Oro
3 mesi fa
Li sto sollecitando quotidianamente e ancora niente dall'aggiornamento di circa tre settimane fa. Chiaramente stanno ritardando
Traduzione automatica:
jimmi88
jef10mur
Oro
jef10mur
3 mesi fa
Ho paura, ma non mi dispiace.
Traduzione automatica:
LizzieCG
Diamante
Lila2025
3 mesi fa
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Chi hai contattato?
Traduzione automatica:
Hansy57
Lila2025
Oro
Lila2025
3 mesi fa
Cosa hai scritto a Skrill?
Traduzione automatica:
Org1991
Lila2025
Diamante
Lila2025
3 mesi fa
Post cancellato da Loo
Traduzione automatica:
jimmi88
Oro
3 mesi fa
Cosa hai detto alle persone che hanno richiesto un rimborso da Wert, visto che a me hanno semplicemente affermato di aver rifiutato la criptovaluta?
Traduzione automatica:
Danixxx
Diamante
svdk9gvg68
3 mesi fa
Non si trattava di Skrill in persona, ma di un quiz aziendale sui limoni, hanno rimborsato rapidamente,
It wasn’t skrill themselfs but a company lemon quizzy, they refunded quickly,
Traduzione automatica:
3 mesi fa
Oh, quindi non hai rimborsato Skrill e chi è Lemon Quizzy per favore
Traduzione automatica:
johnmaddisonn1
Oro
3 mesi fa
Ciao, ho bisogno di informazioni sulla pubblicità 14Ylide , è un flusso di errori di codifica totali.