Eccezionale! Grazie! 🙂 iga non mi ha ancora risposto quindi spero presto x
Traduzione automatica:
Materialgirl84
Dt100
Diamante
Dt100
2 anni fa
Ho dovuto adottare altri metodi 😅ma alla fine ci sono riuscito
non sono sicuro che riuscirò comunque ad arrivare da qualche parte, ma sicuramente sono stato indirizzato nella giusta direzione
Modificato
Traduzione automatica:
Dt100
Materialgirl84
Diamante
Materialgirl84
2 anni fa
Oh davvero... toccando ferro arriveremo tutti da qualche parte! Vorrei solo poter trovare il tuo processore SMPF*! È così difficile lol
Traduzione automatica:
Materialgirl84
Dt100
Diamante
Dt100
2 anni fa
So di essere lo stesso con il gateway di pagamento 🤦🏻♀️
Traduzione automatica:
Fabito
Argento
2 anni fa
Ciao .
Infine @awintura_online, non ha pagato i 237.000$, vi invito a controllare i loro social network, per controllare tutte le denunce di truffe, spero che vengano aggiunte alla lista nera, sono una piattaforma con 8 mesi di truffe.
Saluti .
Traduzione automatica:
Dt100
Anonymized668
Diamante
Anonymized668
2 anni fa
Non ho sentito niente. Continua a inviare loro la stessa e-mail che ho inviato io, quindi hanno chiesto nuovamente transazioni, carta bancaria, ecc. Stronzi inutili🤣
Traduzione automatica:
Youssf
Diamante
2 anni fa
Perché vuoi una risposta dal commerciante?
Per presentare uno storno di addebito è sufficiente inviare una mail al commerciante (merce non ricevuta o annullamento dell'ordine). E se non rispondono, puoi menzionarlo nel modulo di chargeback.
Traduzione automatica:
Dt100
Youssf
Diamante
Youssf
2 anni fa
Non riesco a ricevere storni di addebito perché 1 società ha detto alla banca che avevo ricevuto materiale e che dovevo aver fornito ricevute false, ecc. Posso chiudere il mio account se succede di nuovo
Traduzione automatica:
Dt100
Youssf
Diamante
Youssf
2 anni fa
Non posso perché alcuni commercianti hanno detto che mi danno della roba, ovviamente non è così. La banca non mi consentirà di effettuare uno storno di addebito senza controllo
Traduzione automatica:
Dustyd
Platino
2 anni fa
Ho appena richiesto un rimborso contro pixelum.io, ho detto che non ho ricevuto alcun servizio da loro. Hanno detto che ho portato l'arte nft ma tuttavia non possono provarlo, sono tutti idioti
Traduzione automatica:
Dt100
Dustyd
Diamante
Dustyd
2 anni fa
È lì che la banca ha detto che avrebbero indagato sulla frode per mio conto. Pixeleum. Idioti
Traduzione automatica:
Dustyd
Dt100
Platino
Dt100
2 anni fa
sì, la tua banca li ha contattati? Ho inviato la prova che in realtà non ho nulla da loro.
Traduzione automatica:
Dt100
Dustyd
Diamante
Dustyd
2 anni fa
No ovviamente ha mostrato qualcosa alla banca perché la banca ha detto che il commerciante aveva fornito delle prove! Che prove hai? Tienimi aggiornato su come te la cavi 🙂 con chi fai banca, sono a Natwest
Traduzione automatica:
Katze1337
Oro
2 anni fa
Fornirei sicuramente i dettagli della carta di credito, ma solo le prime sei cifre e le ultime quattro. A volte ricevi un rimborso. Blocca la carta e richiedine una nuova; i rimborsi funzionano anche su carte bloccate.
Traduzione automatica:
Frewcrew24
harryhoudini
Argento
harryhoudini
2 anni fa
CIAO! Sto solo riguardando il thread. Hai mai avuto successo con questi storni di addebito con Revolut?
Traduzione automatica:
Elijahanth
Frewcrew24
Argento
Frewcrew24
2 anni fa
Revolut ha rifiutato il mio chargeback, inizialmente è tornato da loro la settimana scorsa con tutte le prove che collegavano le società e dimostravano che non avevo acquistato nulla dal commerciante e avevo la prova della loro menzogna, il che dimostra che non avevo ricevuto beni o servizi da loro e loro elaborato uno storno di addebito. Ora aspetto solo di vedere se il commerciante risponde.
Traduzione automatica:
Dustyd
Dt100
Platino
Dt100
2 anni fa
La banca deve dirti quali prove hanno contro di te, tu hai il diritto di contestare le prove. La mia prova è che non ho un account con il commerciante, quindi non avrei mai potuto utilizzare i loro servizi.
Traduzione automatica:
Frewcrew24
Elijahanth
Argento
Elijahanth
2 anni fa
In una situazione simile, giocare a tennis con loro! Difficile però dimostrare di non aver ricevuto nulla!