Infine @awintura_online, non ha pagato i 237.000$, vi invito a controllare i loro social network, per controllare tutte le denunce di truffe, spero che vengano aggiunte alla lista nera, sono una piattaforma con 8 mesi di truffe.
Non ho sentito niente. Continua a inviare loro la stessa e-mail che ho inviato io, quindi hanno chiesto nuovamente transazioni, carta bancaria, ecc. Stronzi inutili🤣
Per presentare uno storno di addebito è sufficiente inviare una mail al commerciante (merce non ricevuta o annullamento dell'ordine). E se non rispondono, puoi menzionarlo nel modulo di chargeback.
Non riesco a ricevere storni di addebito perché 1 società ha detto alla banca che avevo ricevuto materiale e che dovevo aver fornito ricevute false, ecc. Posso chiudere il mio account se succede di nuovo
Non posso perché alcuni commercianti hanno detto che mi danno della roba, ovviamente non è così. La banca non mi consentirà di effettuare uno storno di addebito senza controllo
Ho appena richiesto un rimborso contro pixelum.io, ho detto che non ho ricevuto alcun servizio da loro. Hanno detto che ho portato l'arte nft ma tuttavia non possono provarlo, sono tutti idioti
No ovviamente ha mostrato qualcosa alla banca perché la banca ha detto che il commerciante aveva fornito delle prove! Che prove hai? Tienimi aggiornato su come te la cavi 🙂 con chi fai banca, sono a Natwest
Fornirei sicuramente i dettagli della carta di credito, ma solo le prime sei cifre e le ultime quattro. A volte ricevi un rimborso. Blocca la carta e richiedine una nuova; i rimborsi funzionano anche su carte bloccate.
Revolut ha rifiutato il mio chargeback, inizialmente è tornato da loro la settimana scorsa con tutte le prove che collegavano le società e dimostravano che non avevo acquistato nulla dal commerciante e avevo la prova della loro menzogna, il che dimostra che non avevo ricevuto beni o servizi da loro e loro elaborato uno storno di addebito. Ora aspetto solo di vedere se il commerciante risponde.
La banca deve dirti quali prove hanno contro di te, tu hai il diritto di contestare le prove. La mia prova è che non ho un account con il commerciante, quindi non avrei mai potuto utilizzare i loro servizi.