Sì, amico, ho inoltrato un nuovo chargeback a Chase Bank. Wintermdsm dice che devo aspettare 3 settimane finché le indagini non saranno completate, quindi presenterò denuncia anche a loro.
solo mostrare un tentativo di contattare il commerciante dovrebbe essere sufficiente, basta richiedere nell'e-mail dicendo che hai ricevuto un bene o un servizio per quello che fa l'azienda e puoi anche dire che non rispondono
Ebook online, ma ovviamente li ho contattati e sono stato un po' frettoloso nelle e-mail, ecc. lol. Tuttavia, i loro termini e condizioni affermano che un libro non letto può essere rimborsato entro 30 giorni, cosa che ho menzionato nelle e-mail! È dura.
SÌ! Fantastico, speriamo di poterli abbattere tutti uno per uno, penso che tutti in questo gruppo che hanno utilizzato Santeda dovrebbero denunciare loro e tutti i loro casinò alla commissione sul gioco d'azzardo del Regno Unito!
Per curiosità, hai inviato un'e-mail a Helpersm Pro. Quando ho inviato un'e-mail a Paymentz, ho anche inviato loro un'e-mail nello stesso momento. Non ho mai ricevuto risposta ma ho ricevuto il rimborso e ho inviato i tuoi stessi dettagli